A pois come la De Filippi: il suo vestito costa oltre 1000 euro, copiamolo low cost

Maria De Filippi ha indossato un delizioso vestito a pois. Tutte vorremmo copiarlo ma il suo costa decisamente troppo: ecco alcune opzioni low cost.

Per la finalissima di Tù si que vales, Maria de Filippi ha sfoggiato un delizioso abitino nero a pois. Un look apparentemente semplice ma che ha conquistato molti.

Maria De Filippi pois
Foto da Canva

La cosa del resto non stupisce. Indagando infatti abbiamo scoperto che, così come tutti gli altri outfit proposte in queste settimana da Maria De Filippi, anche questo abitino è firmato Saint Laurent.

La cosa purtroppo ci fa capire come anche il prezzo del capo non sia certo destinato ad essere low cost. Secondo le nostre ricerche il vestito infatti ha un costo di €1790,00.

Eh già una cifra ben oltre il considerevole. Dobbiamo allora rinunciare a emulare la nostra conduttrice? Assolutamente no, basta trovare le giuste alternative.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA: NOI LO COPIAMO LOW COST

Maria De Filippi, il vestito a pois lo copiamo low cost

Maria De Filippi è oramai non sono una icona della tv ma anche un vero e proprio esempio di stile. I suoi ultimi outfit per le prime serate Mediaset sono stati molto apprezzati e noi non vediamo l’ora di emularli.

maria de filippi vestito Saint Laurent Tu si que vales
Foto da Instagram @closet_italy

Per copiare questo delizioso abitino svolazzante a pois abbiamo trovato diverse alternative. A quanto pare i classicissimi pois bianchi su sfondo nero vanno per la maggiore e così non avremo che l’imbarazzo della scelta.

I capi che abbiamo scelto vanno dai trenta ai settantacinque euro. Tutti presentano la medesima fantasia proposta da Maria de Filippi, anche se alcuni con pois più piccoli e fitti e altri con una fantasia decisamente meno minimal.

Tutti i modelli si stringono inoltre in vita e propongono poi una gonna svolazzante.

Le differenze principali sono nella forma nelle lunghezza delle maniche e nelle scollature.

LEGGI ANCHE: TU SI QUE VALES, MARIA DE FILIPPI TOP IN PIED DE POULE: MA SAI QUANTO COSTA?

Il modello che vi proponiamo da Zalando e griffato Only presenta una scollatura a V ideale per slanciare la figura e mettere in luce un décolleté da valorizzare.

Le maniche invece sono tutte morbide, quasi a palloncino, ma quelle dei modelli DKNY, River Island e Miss Selfridge appaiono leggermente più corte, a 3\4 per la precisione.

Per il resto tutti e cinque i modelli low cost che vi proponiamo sono semplicemente deliziosi. Non vi resta che scegliere.

Impostazioni privacy