lunedì, Novembre 28, 2022

Test personalità, dimmi quale anello indossi e ti dirò chi sei

Esistono tanti modelli di anello ma quello che tu sceglierai di indossare rivela veramente chi sei nel profondo: mettiti alla prova con il nostro test.

Anelli, tra i gioielli più amati dalle donne e spesso anche dei veri e propri pegni d’amore. Non tutte però amiamo scegliere e indossare gli anelli nel medesimo modo.

test modelli anelli
Foto da Canva

Se si chiede a una persona quali sono i suoi anelli preferiti la sua risposta non dovrebbe certo essere data alla leggera.

Essa sarà infatti una vera e propria cartina tornasole, un emblema di come questa persona intende la moda e di quali siano i suoi personalissimo gusti.

E tu, quali anelli ami e come preferisci indossarli? Partecipa al nostro test.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, A QUALE DITO PORTI GLI ANELLI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI

Quale modello di anello scegli di indossare?

Osserva l’immagine qua sotto e dicci: qual è la tua scelta in fatto di anelli? La riposta rivela quale idea hai della moda.

test scegli il tuo anello
Foto da Canva

A – Anelli accumulati – Perché indossare solo uno o due anelli quando se ne possono scegliere molti di più? L’accumulo va di moda da tempo, per i bracciali, per le collane e, ovviamente, anche per gli anelli e tu che ami seguire le tendenze lo sai bene. Così eccoti pronta a dar sfoggio di tutto il tuo animo profondamente glamour scegliendo di mettere le tue mani in primo piano in ogni look.

B – Anelli con pietre vistose – La tua passione per il fashion ha un sapore gispsy, etnico, colorato e vivace. Pietre azzurre, verdi e chi più ne ha più ne metta colorano i tuoi monili, inclusi ovviamente gli anelli. Il tuo look così risulta sempre curato ma al tempo stesso frizzante, originale e vivace: proprio come te.

LEGGI ANCHE: I GIOIELLI PERFETTI PER TE, IMPARA A SCEGLIERLI IN BASE ALLA TUA CARNAGIONE

scegli tipo di anello
Foto da Canva

C – Anelli vistosi – Non sei tipo da passare inosservato e le scelte banali proprio non ti appartengono. Sei allora pronta a sfoggiare gioielli dalle lavorazioni particolari, vistosi e certamente nati per stare in primo piano. Puoi scegliere qualsiasi materiale e saprai sempre e comunque renderlo vincente. I tuoi anelli sono elle vere e proprie opere d’arte.

D – Solo la fede – Non fa per te tutto quell’accumulo di metalli preziosi. Il tuo fascino consiste nel dare lustro a capi e accessori minimal, studiati e abbinati per realizzare outfit raffinati sebbene mai opulenti o troppo vistosi. Per te dunque basta la fede o un piccolo anello regalatoti da qualche caro per completare qualsiasi look alla perfezione.

Può interessarti anche