Tanti auguri Francesca Calabrese, 5 verità nascoste sul suo stile

Francesca Calabrese, giovane attrice italiana, oggi compie gli anni! Facciamole tanti auguri festeggiandola insieme con le sue 5 pillole di stile.

E’ il compleanno di un’attrice italiana molto nota soprattutto a un pubblico di teenagers. Sì, proprio lei, la incantevole Francesca Calabrese.

VIP DEL GIORNO
Foto da Canva

La giovane attrice oggi compie 30 anni. Nata a Busto Arsizio, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 8 anni muovendo i primi passi nel campo pubblicitario. Il successo arriva Enel 2007 come attrice del piccolo schermo.

Per la prima volta Francesca Calabrese veste i panni di Fiore nella sii-com Fiore e Tinelli. Interpreta la migliore amica di Tinelli.

LEGGI ANCHE: Auguri Jessalyn Gilsig! A voi tutti i suoi segreti di stile riassunti in 5 tips

Francesca Calabrese sul piccolo schermo: ili suo stile

Altro ruolo di prestigio arriva nel 2008 con la serie tv The Band mentre nel 2010 è protagonista con la pellicola My Camp Rom 2-It’s On. Insomma un talento inarrestabile. Vi riassumiamo i suoi dettagli in 5 pillole di stile.

Francesca Calabrese
Foto Instagram

Francesca muove i primi passi nelle serie tv per ragazzini e il suo stile è dunque semplice, da ragazza acqua e sapone. Jeans e canotta con capelli sciolti raccontano il suo modo di essere.

Francesca Calabrese
Foto Twitter

Il fascino è una delle caratteristiche di Francesca che, nonostante la semplicità, non si lascia sfuggire outfit più audaci e coloriti passionali come il rosso. Con i capelli semi-raccolti è un incanto a occhi aperti.

Franscesca Calabrese vip del giorno
Foto Facebook

Uno scatto molto elegante, in bianco e nero, che ritrae l’assoluta bellezza candida ed eterea dell’attrice. Le forme che si accennano sotto al topo; i ricci sciolti. La sensualità è servita.

Vip del giorno
Foto Facebook

Un fisico asciutto e adatto al ruolo che impersonifica in tv, La Calabrese per molti anni ha prestato il volto a Fiore.

La serie tv, Fiore e Tinelli e’ una serie di Disney Channel. Racconta la vita di Tinelli e Fiore, due adolescenti, e delle loro due famiglie dai pensieri completamente opposti. La Calabrese con quel ruolo ha conquistato l’attenzione di tutte le adolescenti italiane.

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI, TI RICORDI COM’ERA? IL CAMBIAMENTO E’ SCONVOLGENTE 

Vip del giorno
Foto Instagram

Essere protagoniste di serie tv per bambini e ragazzini non vuol dire rinunciare al lato sexy. Lo vediamo tutto ad esempio in questo abito rosso indossato dalla protagonista della sii-com. Uno spin-off della serie Quelli dell’intervallo. sin cui abbiamo conosciuto l’attrice nei panni di Fiore, ovvero della migliore amica, segretamente innamorata del protagonista Tinelli.

Che ne pensate dell’attrice?

Impostazioni privacy