Ambra Angiolini ti ricordi come era? Il cambiamento è sconvolgente

Ambra Angiolini è oggi una delle attrici più ammirate d’Italia e il suo stile appare a dir poco affascinante. Ma è sempre stato così? Ve la ricordate ai tempi di Non è la Rai?

ambra angiolini
Foto da GettyImages

Oramai siamo abituati a vederla sul grande schermo: da Saturno Contro a Immaturi, passando poi per La verità vi spiego sull’amore, Al posto tuo e tanto altro ancora. nessuno però dimentica i suoi oramai leggendari esordi.

Ambra Angiolini rimarrà infatti in qualche modo sempre e comunque la ragazza di Non è la Rai, quella di Boncompagni che le parlava nell’auricolare. Si tratta ovviamente di un ricordo simpatico, oramai superato da tonnellate di talento, da quintale di pellicole e da progetti a non finire.

Quella’Ambra è dunque una foto presente ma un po’ sbiadita e forse quasi fatichiamo a metterla a fuoco.

Già perché non è esplosa solo la carriera dell’Angiolini ma anche il suo stile. Da sempre Ambra ha dettato legge in fatto di moda ma dobbiamo ammettere che oggi lo fa con un appeal decisamente nuovo e originale.

Che ne dite, facciamo un veloce confronto? Ecco l’Ambra Angiolini del XXI secolo vs l’Ambra Angiolini anni ’90.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZICKER, RICORDI COME ERA ALL’INIZIO DELLA SUA CARRIERA? OGGI TUTTO È CAMBIATO

Ambra Angiolini, come è e come era

ambra angiolini
Foto da GettyImages

Uno stile raffinato, elegante, sia che indossi un paio di jeans o un abito in pizzo da red carpet: l’Ambra Angiolini 2.0 è una donna seducente, sempre al passo con i tempi e capace di rendere, grazie al suo charme, unico anche il più semplice die look.

Badate bene, quando c’è da osare osa e lo possiamo vedere nei look che vi proponiamo qua sopra, sfoggiato in occasione della presentazione della serie tv tratta dal film Le fate ignoranti.

Difficile sovrapporre a questa immagine quella della Ambra Angiolini icona anni ’90, capace di portare sulla cresta dell’onda jeans larghi, microtop e cravatte (si per le donne, forse non lo ricordate più).

LEGGI ANCHE –> GF VIP 2021, SOLEIL SORGE BELLA COME NON MAI: I 3 LOOK PIÙ AUDACI E SEXY DELL’INFLUENCER

ambra angiolini ieri
Foto da GettyImages e Instagram

Ecco qui la Ambra Angioli anni ’90 a confronto con quella del XXI secolo: certo, i cambiamenti sono naturalmente anche frutto di una moda che si è evoluta sempre più, ma non si può non notare una nuova forma di sicurezza, di “essere donna” che certo non poteva esserci nella giovanissima ragazza di Non è la Rai.

Chi vi piace di più: l’Ambra di oggi o di ieri? A noi fa sempre impazzire.

Impostazioni privacy