Belen Rodriguez indossa il vestito perfetto: il suo tubino nero parla da solo!

Belen Rodriguez dà una svolta alla sua vita con un capo iconico come il tubino nero. La showgirl si sente sopra le righe con un capo che ha fatto la storia.

A Belen Rodriguez sta bene proprio tutto. Non verrebbe da trovarle un difetto nemmeno cercando con insistenza. La sua scalata nel mondo della moda è ormai irrefrenabile, ma eccola scegliere un capo classico per un momento fondamentale della sua vita.

Belen Rodriguez
Foto Instagram by Canva

Elegante e raffinata come non mai, l‘argentina stende tutti in tubino nero lungo e assolutamente aderente. Dopo tanto tempo questo capo è ancora in grado di renderci belle e sicure e non a caso Belen lo sceglie proprio ora.

La showgirl esce da un periodo burrascoso dovuto a una crisi con Antonino Spinalbese, il compagni e papà della piccola Luna Marì, e si è mostrata delle pagine del settimanale Chi ancora sicura di sei.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ DETTA LEGGE CON LA CAMICIA DI SETA, COMPIAMOLA IN VERSIONE LOW COST

Belen Rodriguez con il tubino nero fasciante stende tutti

Simbolo di questo suo ritorno alla pace in amore diventa il capo che sceglie di mostrare su Instagram: un tubino nero fasciante che mostra il suo corpo perfetto e sembra dire: sono ancora qui!

Belen Rodriguez
Foto instagram

Dopo un periodo di confusione quindi Belen Rodriguez sceglie di mostrarsi di nuovo sicura di sé con un grande classico. Il tubino nero che indossa è di Atelier Spiga, un nuovo brand italiano.

Questo capo appartiene alla collezione Autunno Inverno 2021 2022. Ha una lunghezza midi, arriva fin sotto il ginocchio, mentre il corpetto a bustier è rafforzato dalle stecche. Le forme dell’argentina vengono completamente esaltate e messe in evidenza.

Per completare il look Belen ha scelto sandali neri dal tacco vertiginoso e cinturino alla caviglia e ha raccolto la lunga chioma in una coda si cavallo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez a Tù si que vales mette in mostra le gambe

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Sorprendentemente bella, elefante e chic Belen ci mostra un capo che noi tutte possiamo avere. Un look total black che ben si addice alle feste invernali.

Siamo abituate a vedere l’argentina con abiti cortissimi che mettono in risalto le sue lunghe gambe perfette, ma anche in questa versione la showgirl non ci dispiace affatto. Pazzesca, sensuale e perfetta il suo look da donna forte ci catapulta nell’età matura senza se e senza ma!

Impostazioni privacy