Belen Rodriguez detta legge con la camicia di seta, compiamola in versione low cost

Belen Rodriguez detta legge con questa bellissima camicia di seta sfoggiata a Tù sì que vales, un look bellissimo e che tutte possiamo copiare.

Vediamo cosa ha indossato nel dettaglio e come possiamo replicarlo in versione low cost.

belen rodriguez copia look
Foto da Canva

Belen Rodriguez conduce Tù sì Que Vales e ogni sabato sera è un’occasione per mostrare i suoi outfit. L’argentina sta bene con tutto, ma con questa camicia di seta bianca ha mostrato un look che tutte le donne possono permettersi.

La showgirl è fantastica quando osa, ma lo è ancora di più quando indossa capi semplici e facilmente replicabili, come questa camicia bianca di seta sublime.

LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO

La camicia di seta di Belen Rodriguez: copiamola in versione low cost

Belen ovviamente per l’occasione non ha scelto una qualsiasi camicia di seta, puntando su un capo esclusivo e pregevole ma anche un po’ caro.

Belen Rodrigue copiamo look
Fonte Instagram

La camicia scelta dalla Rodriguez non è certo alla portata di tutte. Si tratta di una camicia con maniche tagliate della marca Redemption venduta al prezzo di 695,00 euro.

La showgirl la abbina con un pantalone a zampa di colore nero molto elegante firmato da Hebe Studio. Quanto costa? 300,00 euro.

Copiare look Belen Rodriguez
Fonte Intimissimi

Uno dei modelli che più si avvicina alla camicia di seta indossata da Belen Rodriguez a Tù sì Que Vales è quella proposta da Intimissimi. Sul sito del marchio di biancheria intima, la troviamo a 100 euro, un costo non bassissimo, ma nemmeno molto elevato. Da replicare quindi con moderazione. La possiamo trovare anche di colore nude e nero.

Copiamo look Belen Rodriguez
Fonte Stradivarius

Differente nello scollo, a V profondo che lascia intravedere il décolleté, è invece la versione proposta da Stradivarius. Le maniche si chiudono con elastico e sembrano a sbuffo. La camicetta è chiusa da bottoncini che partono dallo scollo. Molto bella e dal costo contenuto: appena 20,00 euro. Ovviamente il tessuto è un satin e non seta, che certamente non potrebbe costare così poco!

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez a Tù si que vales strega il pubblico con due semplici fiocchetti

Copiamo look Belen Rodriguez
Fonte Zalando

Anche su Zalando troviamo diverse alternative di camicie bianche. Questo modello proposto da Massimo Dutti è un regular che sta bene su qualsiasi outfit. Il costo non è molto alto: 70,00 euro per un buon tessuto e un bel capo. Ne vale certo la pena!

Belen Rodriguez abbina la camicia di seta con un pantalone nero a zampa, ma questo capo è davvero abbinabile con qualsiasi tipo di outfit: gonne, mini gonne, jeans o pantaloni classici. La camicia bianca è un evergreen, ma ci permette di spaziare con la fantasia perché versatile.

E voi, come abbinate questo capo?

Impostazioni privacy