Aurora Ramazzotti compie 25 anni tra casuale e un tocco di seduzione

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, festeggia oggi i suoi 25 anni. Celebriamola attraverso i capisaldi del suo stile vincente. 

Buon compleanno Aurora Ramazzotti! Oggi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker compie 25 anni e noi la festeggiamo ripercorrendo i capisaldi del suo stile.

aurora ramazzati compleanno
Foto da Instagram @therealauroragram

Innamoratissima della sua mamma e del suo papà, Aurora Ramazzotti ha dedicato buona parte della vita a togliersi di dosso il pesante fardello dell’etichetta di “figlia di”.

Tutti sappiamo la grande sofferenza patita per i perenni e poco lusinghieri paragoni proposti con la bellissima madre. Aurora però ha saputo trovare dentro sé una grande forza, scendendo a patti con il lato più crudele del gossip e trovano infine la sua strada.

Una strada che passa anche per un look che ci parla ogni giorno di più di una giovane donna oramai pronta a spiccare il volo.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI FRANCESCA CALABRESE, 5 VERITÀ NASCOSTE SUL SUO STILE

Buon compleanno Aurora Ramazzotti: festeggiamo il suo stile

In occasione del suo compleanno, proviamo a decifrare il look di Aurora Ramazzotti, estrapolandone i capisaldi e evidenziandone tutti i punti di forza.

aurora ramazzati stile casual
Foto da Instagram @therealauroragram

Senza dubbio Aurora Ramazzotti non dimentica mai la sua giovane età.

Sui social, ma anche sul piccolo schermo, la vediamo spesso con jeans, pantaloni in pelle, maglioni e semplici t-shirt. Un look basic che però ben descrive il suo essere una ventenne sebbene con grande gusto.

Aurora infatti negli anni ha compreso come linee semplici, la capacità di puntare su tonalità neutre e studiati colli alti siano le scelte migliori per esaltare i suoi colori naturali, la sua silhouette e far emergere tutta la sua grinta.

Certo, come ogni giovane donna anche lei si concede i suoi picchi di eleganza.

LEGGI ANCHE: AUGURI JULIANNE MOORE! 5 SEGRETI DEL SUO STILE CHE NON PUOI NON CONOSCERE

aurora ramazzati stile chic
Foto da Instagram @therealauroragram

Nella sua versione più chic, Aurora Ramazzotti punta quasi esclusivamente sul nero.

Del resto i picchi di colore nel suo guardaroba sono quasi azzerati quindi perché correre il rischio proprio quanto l’occasione è di maggior peso?

Il pantalone è senza dubbio preferito alla gonna, così anche pr le occasioni che contano spesso opta per completi. Non mancano però anche gli abiti, per lo più giocati su linee semplici e senza eccessi di applicazioni.

Aurora Ramazzotti è dunque una giovane donna che ha fatto della sobrietà il suo eccelso marchio di fabbrica. Una chiave che le consente di far emergere il suo io prima del suo stile, rivendicando così una posizione che le spetta non per eredità ma per le sue indubbie capacità.

Impostazioni privacy