Come ti vesti a Natale? Dimmi quale stile preferisci per capire chi sei davvero

Sta arrivando il Natale e bisogna decidere cosa indossare. Tu quale stile preferisci? Dimmi qual è il tuo ideale e ti dirò chi sei davvero!

Natale è alle porte e con sé feste, regali e cenoni. Quello a cui non puoi proprio rinunciare è l’outfit natalizio. Sai già quale sarà il tuo stile ideale? Dimmelo e ti dirò chi sei!

Test personalità
Foto da Canva e Pinterest

Sai già cosa indosserai a Natale? Dicci un po’ a cosa hai pensato e ti sveleremo la tua reale personalità. Lo stile che scegli infatti dice molto di te e del tuo carattere.

Pensare a cosa indossare vuol dire anche sapere cosa volgiamo comunicare e cosa di noi più ci piace e più vogliamo mostrare agli altri.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

Che stile scegli per Natale? La tua personalità si cela proprio dietro questa decisione

Chic, elegante o natalizia? Dimmi quale delle tre opzioni prediligi e ti dirò cosa si nasconde in te.

Test personalità
Foto da Canva

Natale è un giorno importante per tutti e il modo in cui si sceglie di festeggiare e di apparire, sia alla vigilia del 24 sera che al pranzo del 25 dicembre, indica chi siamo in realtà. Se scegliamo un capo elegante piuttosto che uno comodo allora vuol dire che siamo fatte in un determinato modo.

Per stili diversi, personalità diverse. Dimmi tu quale preferisci per le feste natalizie e scopri se corrisponde a chi sei tu!

Test personalità
Foto Pinterest

A. Elegante. Se scegli di vestire in maniera elegante allora vuol dire che sei una persona che ci tiene molto all’aspetto estetico e non tralasci proprio nulla. Vuoi sempre apparire al top anche al costo di non essere del tutto comoda.

Vuoi che gli altri ti guardino e vedano in te la perfezione. Ti accerchi spesso anche di persone che non sono proprio al caso tuo, ma che esteticamente rappresentano il tuo ideale. Insomma per te la moda è tutto!

Test personalità

B. Chic. La differenza tra l’essere elegante e chic sta in quello che si vuole comunicare. se hai scelto un look chic vuol dire che non ti interessa di quello che gli altri pensano di te, ma ami tanto il tuo aspetto e vuoi essere bella per te stessa.

Il tuo stile rappresenta la tua personalità narcisista ed egocentrica. Ti accerchi di persone che ti piacciono realmente e non esiti a snobbare quelle che invece proprio non ti vanno giù.

LEGGI ANCHE: CHE ORECCHINI SCEGLI EPR NATALE? DICCELO E TI DIREMO CHI SEI 

Test personalità
Foto Pinterest

C. Comoda, natalizia e tradizionale. Se hai scelto questa opzione non ci sono dubbi: sei la ragazza easy, dalla porta accanto. Le feste di Natale per te sono un’occasione per mostrare il tuo lato tenero e dolce. Sei tutta per la tua famiglia e non vedi l’ora di intonare le canzoni natalizie insieme ai tuoi cari. Insomma, outfit o no, per te quel giorno ci vuole al primo posto il cuore.

Sei decisamente una persona che adora vivere l’atmosfera delle feste di Natale e non vedi l’ora che spunti il mese di dicembre. Nella vita ami la compagnia e sei sempre sincera con tutti. La dolcezza poi è la tua carta vincente.

Sei d’accordo con queste personalità?

Impostazioni privacy