lunedì, Novembre 28, 2022

Lorella Cuccarini, ricordi com’era negli anni 90? Farai fatica a riconoscerla

Lorella Cuccarini è la showgirl più amata dagli italiani, ma ricordi come è cambiata negli anni? La svolta è veramente incredibile!

Un’icona di anni 80 e 90 ed una poliedrica artista, in quanto ricordata non solo come cantante, ma anche come conduttrice, ballerina e attrice. Solarità e carisma sono il suo marchio di fabbrica, oltre che caratteristiche che l’hanno condotta ad un successo senza precedenti. A voi la meravigliosa Lorella Cuccarini!

Lorella cucirini ieri e oggi
Foto da Canva

Questa showgirl è stata notata per la prima volta dal grande Pippo Baudo, che l’ha voluta al suo fianco in Rai. La svolta è arrivata con la hit La notte vola, brano che l’ha portata poi a condurre noti format com Paperissima e Buona Domenica. Nel 1993 ha addirittura co-condotto sempre con Baudo il Festival di Sanremo.

Attualmente è impegnata nel ruolo di professoressa di canto nel talent show Amici di Maria De Filippi, a cui partecipò già lo scorso anno nelle stessi vesti ma in ambito ballo.

LEGGI ANCHE: Arisa, la svolta sexy che non ci aspettavamo: non l’avevamo mai vista così

Lorella Cuccarini, com’era qualche anno fa?

Questa inimitabile artista, andando avanti col tempo, ha sfoggiato davvero numerose mise, cambiando molte volte stile per rimanere sempre al passo coi trend del momento. Ve ne parliamo un po’.

lorella cuccarini ora
Foto da Instagram @lcuccarini

Partiamo raccontandovi un po’ dell’immagine attuale di Lorella: uno stile incredibilmente pulito e ordinato, fatto di linee morbide e colori sgargianti. Suit total color scivolati sono un’alternativa sempre molto proposta da Lorella, soprattutto in occasioni importanti.

Allo stesso modo, in particolare nel corso dei pomeridiani di Amici, la showgirl tende spesso a proporre camicette e pantaloni morbidi a sigaretta, giocando sempre con le nuance luminose. Ciliegina sulla torta, delle vertiginose décolleté, che affusolano ulteriormente la sua fisicità slanciata.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, un look stravolto nel tempo: le due 5 volte peggiori di sempre

lorella cuccarini prima
Foto da Pinterest

Come già anticipato, Lorella è stata una vera e propria icona degli anni 80 e 90. In questo periodo, adottò uno stile molto diverso da quello attuale. Eccentricità ed estro erano le sue parole d’ordine, sempre ben visibili anche nei suoi look.

Stampe vistose, pailettes body e catsuit aderenti (non ricordi il termine? Passa sul nostro pezzo per schiarirti le idee) erano il suo cavallo di battaglia, come anche vertiginosi tacchi e grandi orecchini.

E se, a livello di trucco, la showgirl ha sempre sfoggiato make-up semplici e naturali, lo stesso non si più dire per il parrucco, in quanto quel che più proponeva erano acconciature cotonate e molto appariscenti.

Può interessarti anche