Lorella Cuccarini, un look stravolto nel tempo: le due 5 volte peggiori di sempre

0
74

Lorella Cuccarini ha mantenuto negli anni bellezza e carisma. I suoi look oggi sono davvero mozzafiato ed eleganti. L’insegnate di Amici non passa di certo inosservato dietro quella cattedra, ma vediamo come è cambiate nel tempo e i suoi 5 look peggiori.

A guardare oggi Lorella Cuccarini non si direbbe che è capace di avere degli scivoloni, ma nel suo passato ci sono molte pecche. Outfit che la conduttrice, ballerina e ora insegnate, poteva certamente lasciare nell’armadio.

Lorella Cuccaini 5 flop
Foto da Canva

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi sta imparando a conoscere Lorella Cuccarini. Lo scorso anno l’insegnate ricopriva il ruolo in cattedra per la categoria di danza mentre ora si è spostata a quella di canto.

Oggi è bellissima e sicuramente una delle conduttrici più eleganti e sobrie di sempre, ma agli esordi della sua carriera Lorella era totalmente diversa.

LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN, 5 PILLOLE FASHION A CUI ISPIRARCI

Lorella Cuccarini, l’insegnante di Amici e gli scivoloni: 5 look peggiori

Vediamo insieme come è cambiato il suo look dal passato a oggi e quali sono state le volte in cui le sue scelte non si sono rivelate del tutto vincenti.

Lorella Cuccarini Flop 5
Foto Instagram

Sono diventate icone le sigle cantante da Lorella Cuccarini. La ricordate agli esordi?

Lorella Cuccarini da giovane era totalmente diversa. Capelli biondi e occhi azzurri erano sempre lì, ma il suo look era sicuramente più audace e meno conformista. La vediamo qui ad esempio con i capelli mossi e una maglia larga multicolor.

Lorella Cuccarini Flop 5
Foto Instagram

A Sanremo, ospite di Pippo Baudo, scelse un capo elegante per quei tempi. A guardarlo oggi però fu davvero una scelta pessima. Quel beige da sfondo sull’abito in tulle e quei fiori che emergono in maniera sfacciata rovinano la classe della soubrette.

Insomma passabile per quei tempi, ma da bocciare oggi.

Lorella Cuccarini Flop 5
Foto Getty

A qualche anno fa risale questo look di Roberto Cavalli: un vestito nero con scollatura profonda e disegno orientale sul petto. L’abito midi interamente black, come anche le scarpe, non mette in risalto la bellezza della Cuccarini e spegne completamente la sua luminosità. Poteva fare di più!

Lorella Cuccarini Flop 5
Foto Getty

Un look eccentrico per Lorella Cuccarini che decide di indossare questo capo davvero bizzarro. Un look misto tra geisha orientale e pacco di Natale. Insomma davvero orribile. Non sta bene nemmeno all’ex ballerina.

LEGGI ANCHE: Veronica Peparini, una vita da maestra: ecco 5 volte in cui non ha insegnato con stile

Lorella Cuccarini Flop 5
Foto Instagram

La vediamo infine con un look ai nostri giorni: semplice, ordinario, ma elegante al punto giusto. Unica pecca di questo outfit sono i disegni dei fiori che si scagliano sul pantalone e rovinano la bellezza di un completo quasi perfetto. Da migliorare!

A voi piace Lorella Cuccarini? E come trovate i suoi look?