Per 3 segni zodiacali si avvicina un periodo sfavillante: che cosa aspettarsi?

Un dolce regalo attende 3 segni in particolare per questo Natale: scopri se rientri nella nostra top 3, potresti rimanere sorpreso!

Ci siamo cari amici di Ciaostyle, siamo ufficialmente a Dicembre e presto ci prepareremo a vivere insieme alla famiglia e agli amici il tanto atteso Natale. Che festa magica e piena di gioia! Le luci emozionano sempre, rendono festoso qualsiasi angolo della casa e molti hanno già anticipato i tempi montando l’albero o addirittura comprato in largo anticipo.

oroscopo 5 dicembre
Foto da Canva

Insomma, qui nessuno sta più nella pelle ed in effetti le stelle ci rivelano qualcosa di molto importante: per 3 segni zodiacali ci sarà un graditissimo regalo sotto l’albero. E allora per l’occasione come dovremmo vestirci? Scopriamo insieme l’outfit perfetto e abbinato alla sorpresa, sarete super fashion!

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli con l’abito oro e bianco brilla di luce propria

Il Natale sarà super speciale per 3 segni quest’anno: eccovi il regalo delle stelle!

Piacevolissime sorprese quest’anno attendono 3 segni nello specifico e ammettiamolo: bisogna arrivare preparati anche con l’outfit per essere sempre al top. Ecco perché oggi vogliamo fare un piccolo giochino con voi: scoprite se rientrate nella top 3 di Ciaostyle, scoprite il regalo che l’oroscopo vi preannuncia e ispiratevi all’outfit che vi proporremo!

oroscopo pesci
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez indossa il vestito perfetto: il suo tubino nero parla da solo!

Eccoci cari amici pesciolini, per voi questo Natale sarà ricco di mangiate in famiglia, relax totale e tanta allegria, che in effetti al momento sembra stiate cercando con il lanternino. Proprio per questo le stelle vogliono premiarvi e la sorpresa che vogliamo anticiparvi è un bellissimo viaggetto! Forse ci state pensando già da un po’ o forse il vostro partner vi rapirà per 48 ore portandovi in un luogo romantico e magico. Ecco perché bisogna ricordarsi di mettere in valigia un paio di stivali, un cappotto lungo e dai colori scuri, che non si sbaglia mai e un abitino dalle tonalità del rosso. Sarete stupende!

oroscopo toro
Foto da Canva

Anche per voi quest’anno il regalo di Natale sarà meraviglioso, cari amici del Toro e vi avvisiamo: rimarrete a bocca aperta! Non dovrete però stavolta frenarvi perché sappiamo quanto a volte facciate finta che nulla possa sconvolgervi o sorprendervi. Il regalo sarà qualcosa che aspettate già da diverso tempo e che per una serie di motivi avete scelto di accantonare. In fondo al vostro cuore sapete già cosa è! Ecco perché il vostro look dovrà rispecchiare la sorpresa, prediligete un bell’abito argento oppure oro, con un tocco di nero come una decolleté o delle calze, puntate sugli accessori e la sorpresa sarà ancora più gradita!

oroscopo sagittario
Foto da Canva

In ultimo troviamo voi, cari amiconi del Sagittario e le stelle non si sono risparmiate di certo. Il vostro regalo sarà una risposta positiva ad una domanda che già da un po’ vi state ponendo, non importa se sia astratta o legata a qualcosa di materiale. Sarà un bel Si a prescindere! Ecco perché bisogna indossare di certo qualcosa di verde, affinché sia di buon augurio. Quest’anno vanno molto di moda i cappottini verdi, monopetto lunghi oppure a jacket da passeggio, ma in realtà anche una bella gonna di pelle verde pistacchio vi porterà fortuna. Sarà un Natale memorabile!

Impostazioni privacy