Test personalità: che orecchini scegli per Natale? Scopri chi sei veramente

Tutti pronti per l’outfit di Natale: e tu quali orecchini sceglierai? Dimmelo e ti rivelerò qualcosa di molto importante su di te!

Ci avviciniamo ogni giorno di più al tanto atteso Natale e molti non stanno più nella pelle: non vedono l’ora di sedersi a tavola in famiglia, a gustare i manicaretti preparati, a godere della compagnia di chi si vuol bene festeggiando in relax e allegria. Certo, tutto questo è di fondamentale importanza, tuttavia anche l’occhio vuole la sua parte!

test tesonalità orecchini natale
Foto da Canva

Ecco perché è molto probabile che tanti di voi abbiano già scelto l’outfit natalizio. Virerete sul rosso? Sull’oro oppure su altri colori festanti? Insomma, qui abbiamo campo libero, tuttavia bisogna tenere in considerazione anche gli accessori. Che orecchini indosseremo? Facciamo un giochino insieme, scegliete uno tra questi quattro modelli e scoprite qualcosa di interessante sulla vostra personalità. Pronti? Si parte!

LEGGI ANCHE: Arisa, da cantante affermata a ballerina in erba: ecco i suoi 5 migliori look

Quali orecchini sceglierai a Natale? Diccelo e ti riveliamo qualcosa di importante su di te

Avete quindi individuato il modello di orecchini che indosserete in questo Natale? Molto bene, osservate ancora qualche istante l’immagine e se siete sicuri della vostra scelta, scorrete verso il basso. Ecco cosa rivelerà su di voi il nostro fashion test!

orecchini natale
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Mondrian Dress, la fusione perfetta tra moda e arte: ricordi l’abito?

A. L’orecchino di perla: se avete scelto il classico orecchino in perla, significa che adorate la moda di un tempo, quella passata e che non tramonta mai. Descrivono una personalità forte, pacata, sempre attenta all’ordine e soprattutto alla presenza estetica. Dovete apparire al meglio, adorate indossare capi super fashion e non esiste che andiate a gettare la spazzatura senza almeno un paio di orecchini!

B. Il pendente: se avete scelto il pendente significa che siete delle persone molto sbarazzine. Adorate i fronzoli, i ghirigori, l’arte, la musica e non avete paura di risultare anche un po’ goffe. Ciò descrive una personalità molto forte e semplice allo stesso tempo, mai scontata e siete in grado di portare il sole persino in una giornata di acquazzone!

orecchini d'oro
Foto da Canva

C. L’orecchino d’oro: se avete scelto le classiche boccole d’oro, significa che siete persone molto sofisticate. A differenza però dell’orecchino di perla, quello in oro descrive classe, portamento ed eleganza, come del resto lo siete voi. Adorate apparire sempre di bella presenza, abbinate meticolosamente i colori, le forme geometriche e gli abiti sono una scelta squisita di stile. Che dire? Abbiamo davanti una vera Royal lady!

D. L’orecchino in tessuto: se avete scelto l’orecchino in tessuto invece significa che non avete paura di osare, proponendo qualcosa di nuovo e non convenzionale. Ciò descrive una personalità decisamente particolare ed unica, nessuno può fare a meno di voi ed avete una soluzione geniale a tutti i problemi del mondo. Ce ne vorrebbero di persone come voi!

Impostazioni privacy