3 segni zodiacali inaugureranno il nuovo mese al top: ecco cosa accadrà

La prima settimana di dicembre è giunta e prospetta ottime notizie per 3 segni zodiacali: ecco quali e cosa indossare per farsi trovare pronti

Possiamo dirlo ufficialmente: oggi ha inizio la prima settimana di dicembre, un mese da sempre molto atteso per via del clima gioioso legato alle festività natalizie. Tuttavia, vi vogliamo dire di più: per 3 segni zodiacali, quest’allegria potrebbe partire da subito!

oroscopo 6 dicembre
Foto da Canva

Iniziare una nuova giornata porta sempre con sè un’incognita: cosa succederà oggi? La fortuna sarà propizia o è sempre bene prepararsi al peggio? Le stelle conoscono le risposte a tutte le vostre domande e, oggi, ci svelerà chi potrebbe iniziare questo nuovo mese col piede giusto.

LEGGI ANCHE: Di che colore è il tuo Natale? Diccelo e il nostro test ti dirà chi sei

Ecco i 3 segni che partiranno al top per dicembre

Siete curiose di sapere se il vostro segno è nell’elenco di oggi? Scorrete per scoprire non solo cosa potrebbe accadervi oggi, ma anche come affrontarlo in fatto di look coi nostri preziosi consigli di stile.

cancro 6 dicembre
Foto da Canva

Il primo segno che avrà un bello sprint per quest’ inizio mese è il Cancro. Il lavoro è sicuramente l’ambito in cui riuscirete meglio: siete decisamente più concentrate e determinate, fareste qualsiasi cosa pur di perseguire i vostri obiettivi e, chi lo sa, potreste arrivare anche a soddisfare i più ambiziosi della lista.

L’outfit che vi consigliamo prevede l’indumento da ufficio per eccellenza, ovvero la giacca, ma proposta con stampe e fantasie particolari. Da accostarci poi un dolcevita tinta unita, ideale per scaldarsi dal clima invernale e, infine, una gonna midi tubino, per non redimere la vostra sensualità mantenendo la compostezza.

LEGGI ANCHE: 3 Segni zodiacali oggi avranno l’incontro della vita: come sfruttarlo al meglio

vergine 6 dicembre
Foto da Canva

Il secondo segno che vivrà questo inizio mese col sorriso sulle labbra è la Vergine. Sembrerà strano da credere, ma oggi la fortuna potrebbe aver scelto voi. Trascorrerete momenti davvero felici a tal punto che renderete propizi anche quelli altrui: è per questo che, oggi, avrete difficoltà a dedicarvi un momento di solitudine.

Per voi una mise a cavallo tra il casual e il minimal chic: jumpsuit morbida, oversize o in un tessuto scivolato, un soffice maxicardigan per proteggervi dal freddo e delle semplici sneakers. D’altronde, se la fortuna bussa, dovete accoglierla con comodità!

capricorno 6 dicembre
Foto da Canva

Infine, il terzo segno che partirà col botto è il Capricorno. Per voi, buone nuove in amore: se, solitamente, tendete ad essere chiuse o schive, oggi qualcosa potrebbe cambiare. La gioia di dicembre vi porterà ad aprirvi, dunque sarete molto più inclini alle relazioni sociali e, di conseguenza, alla ricerca del partner.

Quel che vi consigliamo è di sfoderare al massimo la vostra sensualità anche a livello di look: per voi, quindi, un abito mini tubino con qualche dettaglio in pizzo e, ciliegina sulla torta, delle vertiginose décolleté “rosso natale”. Sarete irresistibili!

Impostazioni privacy