Di che colore è il tuo Natale? Diccelo e il nostro test ti dirà chi sei

Quale colore simboleggia meglio il tuo Natale? Dillo al nostro test e noi ti sveleremo un tratto segreto della tua personalità più nascosta.

I colori sono sempre importanti: ogni giorno dell’anno li scegliamo e loro parlando al mondo di noi.

test vestito natale
Foto da Canva

Inutile allora sottolineare come in occasioni importanti questo meccanismo divenga ancor più significativo. E quale occasione è più speciale del Natale?

La sera della Vigilia sceglierete allora un vestito o, comunque, un look che riterrete vincente. Di quale colore sarà? Il nostro test oggi vi chiede proprio ciò e dalla vostra scelta dedurrà un lato significativo della vostra personalità.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ IL COLORE DEL NATALE: FAI LA TUA SCELTA E SCOPRI CHE COSA DICE DI TE

Test personalità, qual è il colore del tuo Natale?

Ecco qua sotto tre alternative cromatiche per il look di Natale. Rosso, blu, verde o oro: tu che cosa sceglierai quest’anno?

testo colore natale
Foto da Canva

A – Vestito verde – Un tocco di allegria ci vuole anche durante le Feste. Va bene un look un po’ più formale ma per te che sei sempre solare e con il sorriso pronto non i può rinunciare al brio del colore. Ecco allora che il verde, declinato in tonalità più brillanti o più scure, risulta l’alternativa perfetta per realizzare un look frizzante ma al tempo stesso molto chic.

B – Vestito rosso – E’ senza dubbio il grande classico della notte di Natale. Un colore passionale ma che nel periodo delle Feste diventa il vero e proprio must, un punto fermo da cui partire e con il quale non i può mai sbagliare. Senza dubbio amate giocare sul sicuro ma, al tempo stesso, a anche apparire è un qualcosa che proprio non vi mette a disagio.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, QUAL È IL TUO MAGLIONE NATALIZIO IDEALE? SCOPRI CHE COSA DICE DI TE

colore look di natale
Foto da Canva

C – Vestito blu – Il vostro animo chic è tutto in questa scelta, raffinata, sobria e al tempo stesso ricercata. Amate esser sempre eleganti ma certo non accettate la banalità del nero. Ecco allora che il blu diviene il colore raffinato per eccellenza, simbolo di un Natale degno delle vere principesse come Lady D o Grace Kelly.

D – Vestito oro – Scintillare sempre e comunque. Questo è il vostro mantra, nella vita e ancor più per gli eventi che contano, proprio come il Natale. Avremmo potuto scegliere anche l’argento ma l’oro è decisamente più impattante e patrimonio di chi, come te, ama render prezioso ogni momento della propria vita: obbiettivo non nascondersi mai ed esser sempre protagoniste indiscusse.

Impostazioni privacy