La collezione Byblos Kids è davvero chic: non perderti questi trend super sbarazzini!

Con Byblos Kids tutto si tinge di allegria: eccoti 3 look for baby girl che siamo sicuri ti conquisteranno al primo sguardo, non perdertene neppure uno!

Se dobbiamo pensare a un brand che unisca comodità, praticità, eleganza e atteggiamento fresco oltre allo sbarazzino, non possiamo non citare Byblos. Un marchio che conosce i piccoli clienti che veste e che oltre all’uomo e alla donna propone collezioni for kids sfiziose e graziosissime.

byblos kids
Foto da byblosbrand.com

Il catalogo che abbiamo sfogliato offre parecchio, con tinte pastellate e grintose, qualche elemento chic e qualche altro che, nell’immediato potrebbe apparire kitsch, ma in realtà il risultato finale è tutt’altro. Ecco perché la redazione di Ciaostyle ha selezionato per voi 3 outfit raffinati, incredibilmente alla moda e dall’aspetto sbarazzino! Siamo sicuri che il vostro baby risulterà impeccabile in tutto e per tutto. Curiosi di scoprire la nuova collezione Byblos kids?

LEGGI ANCHE: Per 3 segni zodiacali si avvicina un periodo sfavillante: che cosa aspettarsi?

Byblos Kids è garanzia di stile: eccoti 3 trend sfiziosissimi per una bimba sempre alla moda

Piumini, felpe, maglioncini, scarponcini e stivaletti, pantaloni eleganti, sportivi e chi più ne ha più ne metta. Queste sono solo alcune delle tante proposte di Byblos kids for her per la nuova collezione A/I 2022, tuttavia la redazione di Ciaostyle si è innamorata di alcuni trend dall’aspetto incredibilmente raffinato, chic e grintoso. Curiosi? Scopriamoli insieme!

byblos kids
Foto da byblosbrand.com

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè regina di stile, 5 look con cui ci ha dato lezioni di glamour

Apriamo subito le danze con una gonna morbidissima, dall’aspetto prezioso ed elegante: gonnellina in eco-teddy dolcissima, raffinata e con elastico in vita per una comodità esagerata, sottogonna e con vestibilità ballerina. Al tatto risulta soffice, veste con profonda eleganza e può essere abbinata ad un dolcevita, così come ad una felpa per un look molto sportivo.

byblos collezione
Foto da byblosbrand.com

Continuiamo con un completino romantico, dolcissimo e tenerissimo: due pezzi da abbinare, top felpa in maglina di cotone con colletto e polsini a costine, morbida e dall’aspetto oversize, bottom gonna in maglina con fascia elasticizzata in vita con vestibilità ballerina, unica nel suo genere. Il set può essere comprato insieme oppure separatamente, in modo da creare il look che si preferisce.

felpav rosa bimba
Foto da byblosbrand.com

Concludiamo con una maxi felpa super calda e chic, dalle tonalità morbide e tendenti al pallido, ma super glossy: felpa oversize con cappuccio fisso, in cotone e con logo stampato, tascone sul davanti, maniche lunghe e vestibilità ultra comoda. Avvolge bene il corpo, riscalda e conferisce un aspetto molto sportivo, seppur chic. Da abbinare con una gonna ballerina, un leggings oppure un pinocchietto con calze. Che dire, Byblos stupisce ancora una volta!

Impostazioni privacy