Grande Fratello, da dove vengono gli outfit indossati dai concorrenti?

Grande Fratello, quanti outfit i nostri concorrenti hanno sfoggiato nel corso di questa edizione. Ma da dove vengono?

Spesso infatti, abbiamo visto i nostri concorrenti indossare dei vestiti costosissimi e firmati da alcuni degli stilisti più famosi.

Grande Fratello outfit
Foto da Canva

Ma vi siete mai chiesti a chi appartengono tutti questi outfit e soprattutto chi li paga? Si vocifera che il Grande Fratello non c’entri molto. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: DELIA DURAN FA IMPAZZIRE IL WEB CON UN OUTFIT UNICO NEL SUO GENERE. VEDIAMO COME COPIARLO

Outfit o non outfit, questo è il dilemma

Tutti noi abbiamo notato i meravigliosi outfit con cui ogni puntata i nostri concorrenti si presentano sul piccolo schermo.

concorrenti outfit gf vip
Foto da sophie.codegoni

Sembrerebbe che ogni singolo vestito venga scelto dai protagonisti stessi poco prima di fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Ovviamente, la scelta viene fatta da un intero team, sul quale i concorrenti ripongono piena fiducia.

Sapete che ogni vip ha la possibilità di portare con sé un determinato numero di outfit? Quantità che però non possono oltrepassare.

Nel caso i nostri protagonisti dovessero prolungare la loro permanenza all’interno della casa, allora toccherà ai loro cari inviare altri vestiti.

Gli outfit che però vengono indossati durante le puntate, non sono assolutamente sponsorizzati dal Grande Fratello.

Ogni singolo indumento appartiene ai vip, perciò sono pagati da loro. Ci sono però delle eccezioni.

Infatti, i concorrenti hanno la possibilità di noleggiare un abito solo per una serata e poi restituirlo. Comunque, anche in questo caso, è il concorrente a dover pagare per poter utilizzare questo genere di servizio.

LEGGI ANCHE: E’ UNA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP, BELLA E GLAMOUR: LA RICONOSCI?

cast outfit Grande Fratello Vip
Foto da @manilanazzaro

Quindi il GF non ha niente a che fare con la scelta che i gieffini fanno sul loro guardaroba. Ognuno di loro ha la piena libertà di indossare ciò che ritiene più opportuno.

Detto ciò, il programma ha diverse sponsorizzazioni, che sicuramente avrete già notato. Infatti, vengono sparsi per la casa una serie di prodotti, accessori ed indumenti.

Questi rappresentano le varie collaborazioni che l’azienda ha stipulato con le varie compagnie, sia italiane che internazionali. E’ il caso, ad esempio, di di tute, t-shirt… Insomma tutto ciò che un abbigliamento da casa richiede.

Tra gli abiti più costosi sfoggiati dai concorrenti troviamo quello di Giulia Salemi, che ha indossato un bustino da 3000 euro, o quello di Sonia Lorenzini, la quale invece, è entrata nella casa più spiata d’Italia con un abito dal valore di 2600 euro!

Mentre Elisabetta Gregoraci, che ha sfoggiato molto spesso brand italiani molto noti, come quello di Elisabetta Franchi e di Bottega Verde, ha sfoggiato un maglione da ben 1300 euro. Anche Giulia non è stata da meno. In una delle puntate, si è presentata con un abito di Saint Laurent del costo di 2500 euro.

Impostazioni privacy