E’ una concorrente del Grande Fratello Vip, bella e glamour: la riconosci?

E’ sicuramente tra le concorrenti del Grande Fratello Vip più belle e sensuali di sempre. Paragonata a una Barbie, l’influencer ha rapito il cuore di tutti con la sua bontà e dolcezza. La riconoscete?

Ha fatto parlare di sé per la storia d’amore fatta in tv e per l’avvicinamento a un grande nome del mondo dello spettacolo. Nella casa del GFVIP non sta lasciando il segno, ma i suoi outfit sì.

Riconosci il vip
Foto da Canva

Vestita sempre in maniera impeccabile, la ragazza non passa di certo in secondo piano. Nell’ultima puntata del reality show l’abbiamo vista con un completo viola a dir poco divino.

Bellissimo per il prossimo inverno, il capo in maglia indossato dalla modella è di Bottega Veneta e costa 1500 euro. I sandali invece sono della linea Cleopatra Mom Roi e costano 300 euro. Un outfit non da tutte, ma lei chi é?

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE INCANTA CON IL COMPLETO TARTAN: COPIAMOLO CON 2 PROPOSTE ECONOMY

La Barbie della cada del Grande Fratello Vip: riconosci il vip?

Avete capito di chi stiamo parlando? Seguitissima su Instagram, dove pubblica foto della sua vita quotidiana, la ragazza non manca occasione per mostrare i suoi outfit sempre legati a brand di prestigio.

Sophie Codegoni
Foto Instagram @influencercloths

Eh si è proprio lei: Sophie Codegoni. Gli indizi non erano di certo di poco conto.

Classe 2000, l’infleuncer è nata a  Riccione. Una donna dal carattere forte, ma allo stesso tempo dolce e sensibile.

Lavora come modella e nello show room della fashion blogger Chiara Ferragni.

Molto conosciuta per esser stata la tronista a Uomini e Donne, dove scelse Matteo. La storia però giunse al termine troppo presto.

Oggi si sta facendo conoscere nella casa più spiata d’Italia ed è seguita sui social da quasi 500 mila follower.

LEGGI ANCHE: LA CAMICIA DI SOLEIL SORGE CELA UN MISTERIOSO DETTAGLIO

Sophie Codegoni
Foto Instagram

Il suo nome, nell’estate del 2021, è stato associato anche a un volto noto del mondo dello spettacolo: Fabrizio Corona. Non c’è mai stata una conferma né una smentita su una loro possibile storia d’amore.

Al momento pare che sia single e infatti nella casa si era avvicinata a un concorrente molto discusso: il napoletano imprenditore Gianmaria Antinolfi. Sboccerà l’amore?

Molto gelosa è Soleil Sorge che, dopo la puntata del Grande Fratello Vip andato in onda lo scorso lunedì, ha iniziato a stuzzicare la modella.

“Sophie e Gianmaria potrebbe ripartire all’attacco con la love story questa settimana, quello potrebbe salvarli”.

Parole al veleno che hanno colpito in pieno la giovane modella. Chi la spunterà? Non resta che stare a vedere.

Impostazioni privacy