venerdì, Settembre 30, 2022

Test personalità: dimmi che reggiseno indossi e scopri di che pasta sei fatta

Gioca con noi al nostro test della personalità: scegli nell’immagine il reggiseno che solitamente indossi e scopri di che pasta sei fatta!

Ad ognuno il suo, diceva qualcuno ed effettivamente è così: a ogni donna corrisponde una tipologia ben precisa di reggiseno, in base alla misura dei seni stessi, della circonferenza torace e della comodità, primo canone in assoluto sulla scelta di quello più idoneo.

test personalità reggiseno
Foto da Canva

In commercio ovviamente esistono tante tipologie di reggiseno, ma ogni donna che si rispetti sa già quale farà al caso suo, per questo li comprerà sempre in modo mirato, senza alcun dubbio. Sexy e leggerissimi oppure resistenti e imbottiti, poco importa. Ciò che in realtà distingue le varie scelte è un tratto della personalità ben preciso. Vi va di giocare con noi? Osservate attentamente l’immagine qui sotto e scegliete quello che solitamente indossate.

Scoprirete un tratto della vostra personalità che forse non conoscete ancora. Pronte? Si gioca!

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico: la gieffina continua a scioccarci

Test personalità: scegli il reggiseno che più ti si addice e scopri un’importante verità su di te!

In commercio possiamo trovare tante tipologie di reggiseno, ma ovviamente ogni donna sa già quale farà al caso suo. Alcune prediligeranno la comodità, altre un puro senso estetico, perché quindi non giochiamo insieme? Osservate attentamente l’immagine e leggete le risposte abbinate, potreste rimanere davvero sorprese!

test reggiseno indossi
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, questa volta hai proprio toppato!

A. Il reggiseno coppato: se avete scelto il classico reggiseno con le coppe sostenute e resistenti, significa che siete donne forti, determinate e che allo stesso tempo non adorano uscire dalla propria confort zone. Tutto deve essere meticoloso, per voi l’ordine è essenziale non solo in casa, ma anche nella vita. Avete sviluppato un certo rigore in ciò che fate e guai a chi tocca le vostre abitudini!

B. Il reggiseno merlettato: se avete scelto il reggiseno ricco di merletti e pizzi, significa che siete donne molto sofisticate, eleganti e per voi la moda è davvero importante. Tuttavia non volete apparire frivole e scontate, per questo la biancheria intima deve essere sempre al top della gamma e inoltre super elegante. Il merletto indica quindi una personalità equilibrata, che adora la dolcezza, i gesti romantici e la ricercatezza del dettaglio.

test reggiseno
Foto da Canva

C. La bralette: se avete scelto invece questa tipologia di reggiseno, sta a significare che nella vita avete bisogno ogni tanto di un po’ di sostegno. Dagli amici, dalla famiglia o dal proprio partner poco importa, a volte sentite la necessità di affidarvi a qualcuno e questo non è di certo un male. Tuttavia non sopportate lasciarvi andare o dipendere emotivamente da un partner o un amico, per questa ragione prediligete un reggiseno che sostenga, avvolga a dovere, ma che non impedisca un movimento fluido.

D. Il reggiseno trasparente: se avete scelto il reggiseno trasparente significa che siete donne molto audaci, in confidenza con la vostra body shape e sentite l’esigenza di esprimere tutta la vostra femminilità tramite le forme prettamente femminili del vostro corpo. Apparireste sensuali persino con un sacco di patate e puntate molto sulla vostra sinuosità. Siete delle femme fatale!

Può interessarti anche