Raffaella Fico: la gieffina continua a scioccarci

Raffaella Fico, una delle gieffine più discusse del programma, continua, in un modo o nell’altro, a stupirci.

La bellissima showgirl ha finalmente fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia, per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Raffaella Fico GF
Foto da Getty Images

Raffaella Fico ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico nel 2008, grazie alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello nip, quando fu eliminata alla decima puntata. Però, in questo breve ma intenso periodo, la showgirl è riuscita a riscuotere grande successo e notorietà.

Da qui inizia la sua carriera televisiva, partecipando a svariati programmi. Nel 2009 partecipa, nel ruolo di inviata, a Lucignolo, programma condotto da Melita Toniolo, anche lei ex concorrente della settima stagione del Grande Fratello.

Nello stesso anno esce il calendario della Fico, in collaborazione con il settimanale Max.

Nel 2011 partecipa ad un altro seguitissimo reality, L’Isola dei Famosi, dove diventa una delle concorrenti dell’ottava edizione.

Dopo una serie di apparizioni ad altri programmi televisivi, sia come valletta che come opinionista, nel settembre 2021 entra per la seconda volta nella casa del GF, questa volta per la sesta edizione Vip.

La bellissima raffaella, nel corso di questi anni ci ha abituato a dei look spettacolari e unici nel loro genere. Vediamo insieme i migliori.

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO E QUEI 5 LONG DRESS DA DIMENTICARE: CHE SCIVOLATA DI STILE!

Raffaella Fico: i migliori look della gieffina

La bellezza è inconfutabile, per non parlare dei suoi meravigliosi look, che riescono sempre a regalarci grandi emozioni.

Raffaella Fico Grande Fratello Vip
Foto da Getty Images

Decisamente un’ entrata di grande effetto. E’ così che Raffaella Fico ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, per partecipare alla sesta edizione Vip.

Il look è in linea con le aspettative della showgirl. Il body plissettato è stata la scelta perfetta per sancire questa bella serata, all’insegna del divertimento, e in questo caso, della danza.

Gieffina Raffaella Fico 2018
Foto da Getty Images

Un look che ha proprio colpito nel segno. Raffaella ha deciso di sfoggiare un abito lungo color navy in occasione del Gala della Telethon, tenutosi a Roma il 9 novembre 2019.

Con una silhouette di questo genere, sfido chiunque a non indossare un outfit così chic e sensuale!

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO SUPER SEXY NEL SUO MINIDRESS A POIS ROSSI MA SAI QUANTO COSTA?

Raffaella Fico abito corto
Foto da Getty Images

Non capita speso di vederla con questo look, ma questa volta troviamo la Gieffina in corto.

Eh già, in occasione del red carpet per il Premio Gentleman San Siro, la Fico ha optato per un mini dress argenteo con paillettes, che le donano leggerezza e movimento all’intero outfit.

A completare il look, un paio di vertiginose décolleté della stessa tonalità. Cosa dire, a volte, anche un abito corto fa la sua bella figura, soprattutto se indossato dalla bellissima Raffaella Fico.

Impostazioni privacy