Le Iene, Federica Pellegrini mai vista in questo stato

Le Iene, questa volta le redini della conduzione sono state affidate alla pluripremiata Federica Pellegrini. Vediamo come si è presentata in studio.

Martedì 7 dicembre è stata trasmessa la decima puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Federica Pellegrini
Foto da Getty Images

Nel corso di questi 25 anni, Le Iene sono riuscite a diventare, tra critiche e polemiche, una delle poche trasmissioni in grado di scuotere realmente gli animi degli italiani, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 celebrità televisive, alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuna di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: LE IENE, LODOVICA COMELLO IN NERO E’ A DIR POCO UNA BOMBA: RIVEDIAMOLA INSIEME

Federica Pellegrini e l’abito super chic

Questa settimana, l’onore e l’onere di presentare la nuova puntata delle Iene, è spettato alla conduttrice veneta Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini a Le Iene
Foto da @kikkafede88

Classe 1988, la sua carriera agonistica inizia da giovanissima. Esordisce nel nuoto a livello internazionale all’età di soli 15 anni, e lo fa in occasione di uno degli eventi più importanti: i mondiali di Barcellona del 2003,dove partecipa come staffettista della 4 x 100 stile.

Da qui inizierà una delle carriere di maggior successo nel panorama italiano. Infatti, la Pellegrini è considerata, ancora oggi, la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi.

In totale, Federica ha vinto 19 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche ed è l’attuale detentrice del record del mondo nei 200 stile libero. Nel 2008 invece, è diventata la prima nuotatrice italiana a laurearsi campionessa olimpica.

L’ex nuotatrice a partecipato, oltre che alle Olimpiadi di Pechino, anche a quelle di Atene, Londra e Rio de Janeiro, rispettivamente, nel 2008, 2004, 2012 e 2016.

Nicola Saviano e Federica Pellegrini a Le Iene
Foto da @redazioneiene

Federica Pellegrini, oltre al suo talento in acqua, è riuscita a stupirci con un look all’ultimo grido, e dir poco scintillante.

In occasione della sua conduzione delle Iene, uno dei programmi più seguiti delle televisione italiana, la Pellegrini si è presentata negli studi Mediaset con un look che non le abbiamo visto spesso addosso, almeno durante la sua carriera sportiva.

La conduttrice ha optato per un mini dress argenteo ricoperto di paillettes e firmato Rossorame, che include una cintura con fiocco in vita, la quale le evidenzia ulteriormente l’invidiabile silhouette.

L’outfit è completato da delle calza a rete e da un paio di vertiginose décolleté nere di Le Silla.

Cosa dire, Federica Pellegrini è promossa a pieni voti, sia in termini di conduzione che di stile.

E ora, chi sarà la prossima celebrity che affiancherà Savino alla conduzione delle Iene? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy