Le Iene, Lodovica Comello in nero è a dir poco una bomba: rivediamola insieme

Le Iene, questa sera è toccato alla bellissima Lodovica Comello ad affiancare Nicola Savino. Vediamo il look che ha scelto per l’occasione.

Martedì 23 novembre è stata trasmessa l’ottava puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Lodovica Comello Le Iene
Foto da @ohcomellobr

Nel corso di questi 25 anni, Le Iene sono riuscite a diventare, tra critiche e polemiche, una delle poche trasmissioni in grado di scuotere realmente gli animi degli italiani, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 celebrità televisive, alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuna di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: L’ ABBIAMO VISTA A LE IENE, MA LA RICONOSCI DALLA SILHOUETTE? E’ FAMOSISSIMA TRA I GIOVANI

Lodovica Comello e il mini dress mozzafiato

Questa settimana è toccato ad una delle attrici italiane più famose del Sud America, a condurre la nuova puntata del seguitissimo show Le Iene.

Nicola Savino e Ludovica Comello Le Iene
Foto da Instagram @redazioneiene

Friuliana doc, sin da giovanissima si appassiona al canto e alla recitazione tanto da prender parte all’audizione per entrare al Music, Arts & Show, un istituto specializzato nel mondo dell’intrattenimento.

Questo le consente di essere scelta per partecipare ad una serie di musical legati allo show Il mondo di Patty. Nel 2011 invece, entra nel cast della serie argentina di Disney Channel, Violetta.

Ed è proprio a Buenos Aires che l’attrice conosce il suo futuro marito, il produttore argentino Tomas Goldschidt, con il quale ha un figlio, Teo, nato nel 2019.

In questi anni, Lodovica ha assunto anche il ruolo di conduttrice televisiva, presentando programma di grande rilievo nazionale, come Italia’s Got Talent e ovviamente, nel Novembre 2021, ha condotto anche una delle puntate dello show Le Iene.

LEGGI ANCHE: LODOVICA COMELLO A LE IENE ARRIVA AL TOP: ECCO I 5 LOOK CON CUI CI HA CONQUISTATO

lodovica pomello vestito le iene
Foto da Instagram @redazioneiene

Lodovica Comello, oltre al suo innato talento artistico, riesce sempre a stupirci con dei look mozzafiato. E anche questa sera alle Iene, l’attrice non ha di certo deluso alcuna aspettativa.

In occasione della sua conduzione di uno dei programmi più seguiti delle televisione italiana, la Comello si è presentata negli studi Mediaset con un look mozzafiato.

La conduttrice ha sfoggiato un meraviglioso mini dress nero firmato Philosophy. Ricamato interamente di paillettes nere, l’outfit presenta una profonda scollatura a V, che dona al look eleganza e sensualità. Inoltre, la linea extra slim mette in evidenza la splendida silhouette di Lodovica.

L’outfit è completato da un paio di tacchi a stiletto color argento, che regalano quel tocco di femminilità in più all’intero look.

Cosa dire, Lodovica Comello è stata promossa a pieni voti, sia in termini di conduzione che di stile.

E ora, chi sarà la prossima celebrity che affiancherà Savino alla conduzione delle Iene? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy