Ottieni anche tu un fisico alla Marilyn Monroe con questi piccoli segreti di stile

Marilyn Monroe, tanto sognata e tanto invidiata. Ma anche tu puoi ottenere la stessa silhouette dell’attrice. Come? Scopriamolo insieme. 

Si sa, Marilyn Monroe è una delle attrici più brave e più invidiate di sempre. Chi prima, chi dopo, abbiamo tutte sperato di avere un fisico come il suo.

consigli di stile Marilyn Monroe
Foto da Getty Images

Ovviamente, molte di noi, non hanno la stessa tipologia di silhouette. Ma non preoccupatevi, siamo qui proprio per aiutarvi ad ottenere questo fisico.

Molto spesso, basta un determinato capo d’abbigliamento o un accessorio per valorizzare una determinata parte del nostro corpo e distogliere l’attenzione dai nostri punti deboli.

Grazie al nostro aiuto, riuscirete a scoprire quali sono i capi da indossare per ottenere le stesse curve della star hollywoodiana, e soprattutto, quali sono quelli da evitare.

Pronte per i nostri consigli di stile? Se li seguite, siamo sicure che riuscirete a cambiare in un batter d’occhio la vostra silhouette.

LEGGI ANCHE: MARILYN MONROE: E’ STATO VENDUTO L’ICONICO VESTITO BIANCO DELL’ATTRICE. MA A QUANTO?

I consigli per una silhouette da star

Ci sono alcuni capi di abbigliamento che possono veramente rivoluzionare il vostro fisico. Scopriamoli insieme.

donna scollo a V
Foto da Canva

Uno degli accessori irrinunciabili per ottenere una silhouette alla Marilyn Monroe è, senza ombra di dubbio, la cintura.

Eh già, con un accessorio così piccolo si possono ottenere grandi risultati, perché, è proprio grazie alla cintura, che riuscirete a valorizzare al meglio il vostro punto vita.

Scegliete però il modello giusto. Quindi, evitate quelle sottili e optate per le cinture più spesse. Per quanto riguarda le tonalità, scegliete un colore che vada in contrasto con il vostro outfit.

Inoltre, se il vostro fisico è già ben curvilineo, optate per delle cinture strette. In caso contrario, prediligete i modelli larghi, in modo tale che il vostro punto vita sia ben avvolto, riuscendo così ad evidenziare ulteriormente la parte centrale.

Lo scollo a V è un altro capo consigliato, in quanto è in grado di attirare ulteriormente l’attenzione verso il vostro punto vita.

Osate anche con la scollatura. Più profonda è meglio è. Ovviamente, tenete in considerazione la vostra tipologia di seno. Bisogna pur sempre mantenere un certo equilibrio tra la parte superiore ed inferiore.

Se avete un seno piccolo o di media grandezza, optate per un uno scollo a V profondo. Vedrete che non ve ne pentirete, il risultato è garantito.

LEGGI ANCHE: AD OGNI SCOLLATURA LA SUA COLLANA: ECCO QULI INDOSSARE IN BASE ALL’OUTFIT

ragazza con jeans a vita alta
Foto da Canva

Anche la vita alta è un must have per ottenere un fisico da star hollywoodiana. Grazie alla forma dei pantaloni e delle gonne a vita alta, il vostro punto vita risulterà ultra slim, riuscendo ad esaltare ancora di più le vostre curve.

Anche gli abiti svasati vanno bene, perché sono in grado di slanciare la figura, riuscendo ad attirare l’attenzione verso le vostre gambe ed esaltando ulteriormente i fianchi.

Da evitare assolutamente i capi oversize. Sì invece, alle camicette e ai blazer. Eh già, se si vuole ottenere una silhouette alla Marilyn Monroe, dovete optare per vestiti super attillati, come ci ha dimostrato, d’altronde, la stessa attrice, nel corso della sua brillante carriera.

Impostazioni privacy