Vittoria Puccini, che stella! Bella così proprio non l’avevate mai vista

Vittoria Puccini non è solo una delle attrici più brave e celebri del panorama italiano ma anche una delle più belle. L’avevi mai vista così?

Tra le attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano c’è senza dubbio lei, Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini look
Foto da GettyImages

L’attrice è senza dubbio un vero talento e negli anni ha dimostrato come il suo fascino possa esser trasportato anche nei suoi look.

Lo stile è di quelli inconfondibili: raffinato, seducente senza mai esser sopra le righe, glamour ma anche estremamente etereo.

Vittoria Puccini è un trionfo da tutti i punti di vista e noi oggi rivediamo insieme i suoi red carpet più memorabili.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI VITTORIA PUCCINI! IMPARIAMO ALCUNE LEZIONI DI STILE DALL’ATTRICE DI RIVOMBROSA

Vittoria Puccini, i suoi look più belli

Abbiamo selezionato per voi cinque abiti con cui Vittoria Puccini ci ha conquistato negli ultimi anni prendendo parte a grandi eventi del mondo del cinema e della moda.

Vittoria Puccini Festival del Cinema di Venezia
Foto da GettyImages

Iniziamo da questo abito oramai entrato nel mito. L’attrice lo indossò al Festival del Cinema ci Venezia nel 2011, in occasione della prima di Le Idi di marzo di George Clooney.

Per l’attrice era la prima apparizione come madrina del Festival di Venezia e sceglie un meraviglioso capo Versace. Un abito morbido, scivolato, con scollo all’americana e luminosi fili e ricami che accendevano il look.

Vittoria Puccini Paris Fashion Week
Foto da GettyImages

Decisamente diverso ma non meno affascinante questo minidress sfoggiato da Vittoria Puccini per la Fashion Week di Parigi del luglio 2013. L’attrice prese parte alla sfilata Haute-Couture Fall/Winter 2013-2014 di Valenti presso l’Hotel Salomon de Rothschild.

Il minidress bianco con maniche lunghe è ricoperto di decori floreali blu. Semplicemente incantevoli.

Vittoria Puccini in Valentino
<> on July 9, 2015 in Rome, Italy.

Torniamo al lungo con questo abito bianco firmato Valentino in cui uno scollo profondo bordato di nero prosegue poi su tutta la gonna con una banda verticale che esalta e dona slancio alla figura.

Il vestito fu scelto da Vittoria Puccini in occasione dell’evento Mirabilia Romae di Valentino che così presentò nel 2015 la sua collezione fall/winter 2015 2016 a Piazza Mignanelli.

LEGGI ANCHE: ARISA, DA CANTANTE AFFERMATA A BALLERINA IN ERBA: ECCO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

Vittoria Puccini Franca Sozzani Award
Foto da GettyImages

Il capo più seducente è però senza dubbio questo trionfo di pizzo nero on scollo all’americana scelto da Vittoria Puccini per la prima edizione del Franca Sozzani Award durante la 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia (21017).

Anche questo trionfo di trasparenze è, udite udite, firmato Valentino.

Vittoria Puccini Festival del Cinema di Venezia 2021
Foto da GettyImages

Ecco infine il vestito monospalla che Vittoria Puccini ha scelto per il suo look red carpet alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia.

Si tratta di una meravigliosa creazione appartenente alla collezione Valentino moda Primavera Estate 2022 ideata dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Il colore è il verde oliva, uno dei must di questo autunno\inverno. Del resto per una donna così raffinata la scelta non poteva esser meno glamour.

Impostazioni privacy