Test: dimmi quali addobbi utilizzi sul tuo albero di natale e ti dirò chi sei

Sai che il modo in cui addobbi il tuo albero di Natale rivela molto sulla tua personalità? Scegli il tuo e scopri cosa rivela su di te.

Anche quest’anno, molto probabilmente, sarete alle prese con gli addobbi natalizi, incluso il famigerato albero di Natale.

fashion test albero di natale
Foto da Canva

Ma sai che il modo il cui addobbi il tuo albero di natale, può rivelare molto sulla tua personalità? Infatti, in base al materiale scelto, ai colori e alle dimensioni, si possono estrapolare diverse informazioni su di te.

Che siano consce o inconsce, le tue scelte rivelano molte cose. Scegli il tuo albero e con il nostro fashion test potrai scoprire cose su di te che magari nemmeno tu hai ancora realizzato.

LEGGI ANCHE: ORECCHINI DI NATALE, UN GIOIELLO PER ILLUMINARE LE FESTE: COME ABBINARE QUESTO ACCESSORIO

Dimmi come addobbi il tuo albero di Natale e ti dirò chi sei

Scegli il tuo albero di Natale e scopri cosa rivela sulla tua personalità.

fashion test albero addobbi
Foto da Canva

Albero di Natale A

Se hai scelto l’albero A significa che sei più propensa al tradizionale. Si tratta infatti, del classico albero decorato in rosso, con alcuni tocchi dorati e una bella stella in cima, a completare il tutto.

Percio’, la parola chiave qui, è sicuramente tradizione, che associ sicuramente con le festività e in questo caso, con il Natale.

Per te il Natale è perfetto se circondata dai tuoi cari e dalle persone a cui tieni di più. Inoltre, sei la tipica persona che, se fosse possibile, inizierebbe a decorare l’albero due mesi prima!

Il tuo look spesso è casual, perché è quello con cui ti trovi di più a tuo agio. Riesci benissimo a fare colpo sfoggiando un classico paio di jeans e un maglioncino.

Albero di Natale B

Se rientri in questa categoria, il tuo è un albero di design. Non c’è nulla da fare, ma ti piacciono le tendenze e tutto ciò che trasuda novità.

Sei molto attenta ai dettagli, decori il tuo albero con molta attenzione e scrupolo. Ti serve concentrazione e ti assicuri che nessuno tocchi l’albero, almeno fino al termine dell’allestimento.

Sei una persona che non vede l’ora di scattare qualche foto all’albero e mostrarle agli amici, ma in particolar modo, sui social.

Non provi soddisfazione più grande che quella di ricevere complimenti e lo stupore dei tuoi ospiti.

Sei ossessionata con gli accessori e infatti ne hai a bizzeffe. Ogni volta che esci hai proprio l’imbarazzo della scelta, ma non riesci a goderti la serata se non hai indosso almeno un accessorio. Ti senti praticamente nuda.

albero Natale con addobbi
Foto da Canva

Albero di Natale C

Se hai scelto l’albero C significa che potresti fare a meno di un albero di Natale vero e proprio.

Ti accontenti di un ulivo, di un albero di cartone… Insomma qualsiasi cosa che riesca a sostituire il tradizionale albero di Natale.

Infatti, il tuo albero è puramente simbolico. Lo decori con degli addobbi fai da te e disponi i regali ai suoi piedi.

Sei quindi un appassionata di riciclaggio e del recupero. Perciò, una festività come il Natale rappresenta la giusta occasione per mettere a frutto la tua innata creatività.

Quest’ultima la mostri anche con i regali, che spesso e volentieri vengono realizzati proprio da te.

Sei appassionata dell’innovazione e dell’originalità e questo si vede anche nei tuoi look. Cerchi sempre qualcosa che possa stupire le persone che ti stanno attorno e molto spesso, riesci nell’impresa.

Albero di Natale D

L’albero D è quello sintetico, possibilmente già decorato e con luci integrate. Devi solamente collegarlo alla presa elettrica e il gioco è fatto.

Ogni anno, basta tirarlo fuori, aprirlo e collegarlo. La praticità e la comodità sono le tue parole chiave.

Dici di preferire l’albero sintetico per motivi ambientali. In realtà, non vuoi trovarti aghi di pino in giro per la casa e passare una giornata intera a pulire.

Il capo che non può mancare nel tuo armadio è il classico paio di leggings, comodi, resistenti, che indossi sia dentro che fuori a casa. Non puoi proprio fare a meno. Ma la comodità per te ha la priorità assoluta.

Impostazioni privacy