Orecchini di Natale, un gioiello per illuminare le Feste: come abbinare quest’accessorio

Si avvicinano le feste e anche per quest’occasione ci sono un’infinità di accessori da poter scegliere per luccicare ancora di più, come gli orecchini di Natale perfetti per completare il tuo look

Tra gli accessori più amati nel mese di dicembre ci sono sicuramente gli orecchini di Natale, una chicca per essere al passo con i tempi, non passare inosservata e trasmettere il giusto spirito natalizio.

orecchini di natale
Foto da Canva e da sito Amazon

Gli orecchini natalizi sono allegri e luminosi, ne esistono dei più svariati e sono il tocco finale per completare l’outfit dei giorni di dicembre. Alla Vigilia o per andare a lavoro in questo mese, a Natale è concesso osare.

LEGGI ANCHE: COME TI VESTI A NATALE? DIMMI QUALE STILE PREFERISCI PER CAPIRE CHI SEI DAVVERO

Gli orecchini di Natale, un accessorio allegro e divertente da indossare a dicembre

Chi ha detto che a Natale si devono decorare solo gli ambienti? E se anche noi volessimo rappresentare al meglio lo spirito delle Feste? Ovviamente possiamo farlo attraverso il miglior look e per un outfit che sia degno di essere chiamato tale, non può mancare un accessorio fondamentale: gli orecchini.

Negli anni gli orecchini di Natale sono diventati molto alla moda. Se un tempo osare era considerato un eccesso, oggi è sinonimo di stile ed originalità.

Orecchini di Natale
Foto da sito H&M

Sono tantissimi, infatti, i brand che si sono lanciati nella creazione di orecchini di Natale, basta solo saper scegliere. Le forme di questi allegri pendenti chiaramente riprendono i simboli del Natale, dall’albero con le palline, alla renna, passando per il volto di Babbo Natale, a dei fiocchi. Bisognerà decidere ovviamente la dimensione che si preferisce anche in base al proprio volto e all’abbigliamento che si è scelto.

Ad esempio un grosso pendente a forma di albero è perfetto da indossare su un maglione a collo alto, semplice. L’orecchino, infatti, sarà quel tocco sgargiante e luminoso che renderà allegro anche un golf nero.

Se invece si è già optato per un pullover natalizio, magari con il disegno di un pupazzo di neve, si potrebbe preferire un orecchino semplice, non tanto grande. Magari due fiocchetti rossi, che renderanno ancora più stiloso l’outfit scelto.

LEGGI ANCHE: SPALLE PICCOLE: COME VALORIZZARLE AL MEGLIO? ECCO 3 TIPS DI STILE PER TE 

Modelli di orecchini di Natale
Foto da sito Amazon

Da quelli piccoli a quelli più grandi, gli orecchini di Natale sono diventati un accessori irrinunciabile per gli amanti di queste festività. Se anche voi, vi sentite delle ‘piccole aiutanti di Babbo Natale‘, non potrete evitare di indossarne un paio.

Impostazioni privacy