Belen Rodriguez sempre più sexy, ecco gli abiti da sera che hanno fatto sognare

Belen Rodriguez è ormai una vera star. I meravigliosi abiti da sera utilizzati che l’hanno resa, se è possibile, ancora più sensuale. Un vero splendore! 

La show girl argentina negli anni ci ha abituati a vederla sempre al top, qualsiasi sia il look che sceglie, elegante o sportivo, Belen Rodriguez sembra che stia sempre un passo avanti rispetto agli altri e con questi abiti da sera pare proprio che arrivi da Marte.

Belen Rodriguez abiti da sera
Foto da Canva

I vestiti da sera, generalmente, di per sé sono capi eleganti e stupendi. Se poi ad indossarli è Belen Rodriguez è come se diventino magici, come se prendessero vita catturando l’attenzione di chiunque si trovi a guardare. Ed è proprio quello che è accaduto con 5 look scelti dalla show girl argentina.

LEGGI ANCHE: VITTORIA PUCCINI CHE STELLA! BELLA COSI’ PROPRIO NON L’AVEVATE MAI VISTA 

I 5 look da sera di Belen Rodriguez che ci hanno lasciati senza parole

In materia di outfit incantevoli Belen Rodriguez di certo non si fa trovare impreparata. Grazie anche alla sua sensualità i capi che indossa sembra davvero che brillino. Alcuni poi sono entrati nella storia ed è impossibile dimenticarli.

abito sa sera Belen Rodriguez
Foto Getty Images

Anche andando indietro negli anni Belen Rodriguez si è mostrata sempre al massimo. Come in questo abito nero lungo aderente con strass e una cintura in vita jewel, che richiamava il luccichio dell’intero vestito. La bella argentina brillava come una stella.

abito da sera Belen Rodriguez
Foto Getty Image

E quando ha scelto qualcosa di più semplice, si fa per dire, senza particolari luccichii, ha comunque conquistato. Basta vederla in un abito di seta in rosa antico, con un leggero ricamo in vita, un look semplice ed elegante, che sembrava fatto a posta per lei.

LEGGI ANCHE: ARISA, DA CANTANTE AFFERMATA A BALLERINA IN ERBA: ECCO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

abito da sera Belen Rodriguez
Foto Getty Image

Che dire quando sul tappeto rosso si è presentata con quest’incantevole abito nero con un corpetto fascia e una meravigliosa gonna che ricordava le ballerine di flamenco. La show girl ha completato il look con grossi orecchini e un piccolo ciondolo al collo. Per i capelli ha preferito tenerli sciolti e lasciarli cadere sulle spalle scoperte.

abito da sera Belen Rodriguez
Foto Getty Image

Belen Rodriguez qui la vediamo in un abito rosa con uno scollo audace dietro la schiena. Un vestito morbido con un lungo strascico. Una tonalità che ha reso la show girl una vera dea.

abito da sera Belen rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen perfetta anche in questa tonalità salmone con un abito con una lunga gonna e un vertiginoso spacco, abbinato con un sandalo nero alto. Un incanto.

Impostazioni privacy