lunedì, Novembre 28, 2022

X Factor, alla finalissima il look di Emma Marrone ha fatto parecchio discutere

X Factor, siamo giunti finalmente alla finalissima e il look di Emma ha decisamente fatto parlare.

Giovedì 9 dicembre 2021 è andata in onda la finalissima della quindicesima edizione di X Factor, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Emma Marrone in bianco
Foto da @real_brown

Anche per l’ultima puntata ritroviamo i 4 giudici della scorsa edizione: Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma, mentre c’è una novità nella conduzione, che è stata affidata all’attore e musicista Ludovico Tersigni.

Durante la puntata di giovedì sera, ad attirare l’attenzione è stata l’unica giudice donna, l’insostituibile Emma Marrone. Il motivo? Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E LA PASSIONE PER IL PIZZO. COPIAMOLO MA IN VERSIONE LOW COST

Emma Marrone stupisce alla finalissima

In occasione del sesto Live di X Factor 2021, la cantante si è presentata con un completo a dir poco unico nel suo genere.

Emma Marrone finale X Factor
Foto da @il_microfono_di_emma_

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, in tenera età si trasferisce in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce.

E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La notorietà arriverà nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice.

Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

giudici X Factor 15ma edizione
Foto da @il_microfono_di_emma_

Anche per la finalissima, la nostra Emma non si è assolutamente risparmiata, presentandoci un look diverso dalle scorse puntate, ma pur sempre elegante e raffinato.

Infatti, per l’occasione, la cantante ha deciso di sfoggiare un abito a stampa floreale ricoperto di paillettes, che riflettono, senza ombra di dubbio, il carattere sbarazzino e estroverso della Marrone.

Il capo include delle maniche a sbuffo e una gonna svasata a pieghe, che le regalano quel tocco classico ed elegante, che solo poche riescono a sfoggiare. L’outfit è perfetto per lei, in quanto è in grado di metterle in evidenza la meravigliosa silhouette e perché non farlo proprio in occasione della finalissima?

Il look è accompagnato da delle vertiginose décolleté color crema, ideali per una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

Oltre alla classica capigliatura raccolta, che la cantante ci ha presentato per la super finale di X Factor, il look è promosso a pieni voti.

Emma Marrone non ci ha assolutamente deluso, nemmeno per la finalissima. E’ stata un’edizione indimenticabile, non solo per l’aspetto musicale ma anche per i meravigliosi look che la cantante ci ha regalato nel corso delle puntate.

Che dire, ben fatto Emma. Non aspettiamo altro che rivederti nella prossima edizione. Siamo sicuri che ti presenterai con dei look a dir poco strepitosi.

Può interessarti anche