Ainett Stephens stende tutte con il tailleur azzurro che la rende fatata: da non credere!

Ainett Stephens ha steso tutte le donne in studio al Grande Fratello Vip presentandosi ieri con un tailleur azzurro che mette in risalto le sue forme giunoniche. Pazzesca!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è arrivata in studio per la diretta di venerdì 10 dicembre e ha fatto letteralmente impazzire il pubblico in presenza e a casa indossando un tailleur che non dimenticheremo facilmente!

Ainette Stephens
Foto Instagram

Ainett Stephens è stata concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini per un breve periodo di tempo. C’è da dire che non ha fatto parlare molto di sé per le dinamiche all’interno della casa, ma per i suoi look assolutamente sì.

La Gatta Nera sia durante la presenza nella casa più spiata d’Italia, che all’esterno in diretta in studio, sfoggia sempre outfit da capogiro che mettono in risalto il suo corpo e le sue forme.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi è magnifica ma ricordi quel capo che le stava proprio male? Un vero flop

Aintett Stephens non ha rivali con quel tailleur azzurro: da non credere!

Anche lo scorso venerdì l’ex concorrente ha deciso di spiazzare tutti con un tailleur azzurro molto bello ed elegante.

Ainette Stephens
Foto Instagram

A vestire la bella Ainett Stephens è stata Elisabetta Franchi, stilista italiana molto quotata dalle vip e che al Grande Fratello ha avuto un bel da fare anche con altre artiste come Adriana Volpe.

Vediamo nel dettaglio il look della Stephens. La modella ha indossato una giacca con pochette ricamata dal costo di 520 euro. Il pantalone stretching a zampa invece costa 220 euro. Un look totale che costa quindi circa 750 euro.

Un prezzo non da poco, ma nemmeno esorbitante. Considerando che si tratta di un capo della talentuosa stilista italiana, ci sta tutto!

LEGGI ANCHE: Ainett Stephens e i look che ci hanno fatto sognare: eccovi i 5 più belli di sempre

Ainette Stephens
Foto Instagram @influencercloths

Se abbiamo imparato ad apprezzare i capi di alta qualità di Elisabetta Franchi non possiamo fare a meno di notare come stiano d’incanto ad Ainett Stephens.

La modella venezuelana è solita condividere i suoi outfit con i follower di Instagram. Anche questa volta ha postato scatti del look scelto per la serata ottenendo tantissimi like.

Gli oltre 300mila follower su Instagram seguono con passione la Gatta Nera e non vedono l’ora che sia il giorno della diretta del Grande Fratello Vip per restare incollati al piccolo schermo e vedere cosa ha indossato per l’occasione l’ex concorrente.

I suoi look sono sempre meravigliosi e adatti al suo statuario fisico e le sue scelte conquistano sempre i fan. Il sorriso smagliante e la forza d’animo completano la sua bellezza.

Cosa ne pensate di Ainett Stephens?

Impostazioni privacy