Ilary Blasi è magnifica ma ricordi quel capo che le stava proprio male? Un vero flop

Ilary Blasi è sempre magnifica, ma i suoi outfit in tv sono spesso criticati. Le stava proprio male ad esempio il vestito che scelse per la finalissima dell’Isola dei Famosi del 2021. Lo ricordate? Più che una sirena sembrava imbalsamata!

Ilary Blasi
Fonte Instagram

Ricordate come si presentò Ilary Blasi per la finale dell’Isola del Famosi del 2021? Il suo look fece molto discutere, più della finalissima. La conduttrice indossò un vestito che tutto sommato è un capo sartoriale molto bello e particolare, ma che non la valorizzava affatto. L’effetto sirena che doveva suscitare in realtà fu qualcosa di grottesco. Come mai?

Lady Totti è una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo. Ci tiene molto alla sua forma fisica e segue un’alimentazione sana e allenamenti puntuali e rigorosi. E’ sempre glamour e al passo con la moda, ma non ha un portamento grazioso e abiti, come quello a sirena scelto per la finalissima dell’Isola, non mettono in risalto la sua femminilità.

Ma vediamo insieme chi ha disegnato l’abito tanto discusso di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, cinquanta sfumature di oro, il look è quello da copiare

Ilary Blasi: ricordate l’abito a sirena con cui fece flop a L’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi
Fonte Instagram

La conduttrice del reality ha regalato, in ogni serata, abiti indimenticabili, che hanno lasciato il segno. Ha sempre rubato la scena a tutte le altre donne e non ha affatto deluso le aspettative del pubblico del reality. E’ tornata alla conduzione di un programma Mediaset e con la sua spontaneità, la sua bellezza e la sua ironia ha conquistato ancora una volta tutti! Il look della finale però non è passato affatto inosservato: conoscete i dettagli?

Nulla da dire sul vestito. Firmato Nervi Milano, un marchio che la moglie di Francesco Totti ha già indossato prima, è qualcosa di davvero poco usuale. Il modello, in lamé grigio scuro, presenta il corpetto drappeggiato e la gonna aderente sui fianchi. Il punto forte? lo strascico di tulle bianco.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté scintillanti di Le Silla e un paio di maxi orecchini pendenti tempestati di cristalli di Bozart.

LEGGI ANCHE –> La coppia scoppiata e ritrovata: i 5 migliori look di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Ilary Blasi
Fonte Instagram

Insomma scelte che di per sé non vanno male, ma che nel complesso rendono Ilary Blasi troppo perfetta e ordinata e la conduttrice è proprio l’opposto. Il look da signorina per bene non le dona e non mette in risalto la sua personalità esplosiva e da vera romana: vera e bomba atomica come solo la bionda conduttrice sa essere!

Impostazioni privacy