Test personalità, qual è il teddy perfetto per te? Diccelo e noi ti diremo chi sei

Il cappotto teddy è tra i più amati per questo invero, nonché una vera e propria coccola per chi lo indossa ma il modello che scegli è anche molto di più.

Il teddy è senza dubbio un must have di questa stagione ma la domanda sorge spontanea: quale teddy?

test quale cappotto teddy scegli
Foto da Cana

Come tutti i capi più popolare, anche il cappotto teddy bear è stato recentemente rivisitato in una fortunata serie di varianti, divenute quasi più popolari del modello originale.

Ti sei lasciata affascinare da una di queste opzioni? Be’ sappi che la tua scelta dice molto circa la tua personalità.

Oggi scopriremo insieme che cosa.

LEGGI ANCHE: 5 CAPPOTTI MUST HAVE TARGATI H&M: MODELLI UNICI E IMPERDIBILI A MENO DI 70 EURO

Test, quale cappotto teddy scegli?

Guarda l’immagine qua sotto: il teddy classico, quello con cintura in vita, l’oversize o il cropped, qual è il teddy giusto per te?

test cappotto teddy
Foto da Canva

A – Cappotto teddy classico – Una morbida nuvola che ti avvolge in un caldo abbraccio. Per te che non cerchi solo una scelta glamour ma anche un modo per ripararti dal freddo questa è senza dubbio la migliore opzione. Puoi portarla aperta o chiuderla con il bottone centrale e si sposa a meraviglia con ogni genere di outfit. Sei una persona dinamica, a cui piace cambiare e dunque questo caposcala risponde veramente a tutte le tue esigenze.

B – Cappotto teddy con cintura – Una variante decisamente più sportiva ma anche più adatta alle vere freddolose. Si chiude e l’effetto calore è garantito. Certo appare meno versatile ma per te che hai sempre uno stile sportivo e al massimo ti concedi diversi modelli di jeans questa opzione è più che perfetta.

LEGGI ANCHE: ADDIO CAPPOTTO CLASSICO: IL TEDDY È LA SFIZIOSA NOVITÀ DI UN INVERNO SUPER CALDO

teddy marrone
Foto da Canva

C – Cappotto teddy oversize – La variante più glamour è anche la più comoda. Se sotto il tuo teddy vuoi metter qualche maglione più pensate e, dunque, anche più voluminoso, questa è la scelta migliore. Sotto potrai anche indossare le super glamour maniche a palloncino o un un vestito più ampio e il tuo teddy diventerà così il giusto completamento del tuo stile sempre glamour. Una scelta obbligata dunque per una fashion visita come te.

D – Cappotto teddy corto – Si tratta di una variante decisamente particolare, perfetta se sei una ragazza petite o se, più semplicemente, preferisci adottare uno stile più particolare: ami i maglioni o le bluse cropped? Ecco allora la tua best option. Queso è il teddy dunque di chi ama uno stile glamour, di tendenza e sempre curato, proprio come te.

Impostazioni privacy