Ballando con le stelle, Milly Carlucci preferisce andare sul sicuro

Per la seconda semifinale di Ballando con le Stelle Milly Carlucci non vuole correre nessun rischio e così preferisce giocare sul sicuro: avrà fatto bene?

Siamo giunti oramai alla seconda semifinale di Ballando con le Stelle e per l’occasione Milly Carlucci sembra sentire tutto il peso del grande evento, così decide che non è il momento di correr rischi.

Milly Carlucci look Ballando con le Stelle
Foto da Instagram @millycarlucci.fp

Il suo completo giacca è pantalone è infatti oramai una garanzia. Se a ciò uniamo poi la scelta di un total black e del marchio più amato dalla conduttrice, capirete bene come quella di Milly Carlucci era una vera e propria scommessa già vinta.

Il suo look per questa nuova semifinale è semplice, raffinato e, seppur senza scossoni o picchi di eccellenza, possiamo dire senza dubbio da promuovere.

Voi che ne pensate? Rivediamolo insieme per chiarirci le idee.

LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI HA PRESO UNO SCIVOLONE E NON POTEVAMO NON NOTARLA: È ACCADUTO DAVVERO!

Milly Carlucci, il suo outfit per la semifinale è una garanzia

Giacca paillettata con bavero in raso, blusa in raso e pantaloni leggermente scampanati con piega centrale: l’outfit di Milly Carlucci è servito.

Milly Carlucci Ballando con le stelle
Foto da Instagram @milly_carlucci

Il total black per le occasioni importanti è una scommessa sempre vincente e Milly Carlucci lo sa bene.

Eccola allora pronta a sfruttare l’occasione, sebbene inserendo un tocco extra. La conduttrice, con il trascorrere degli anni, ha ben compreso come alcune scelte debbano esser rigorosamente dettate dal buon gusto ma sempre con un occhio attento alle tendenze del momento.

Ecco allora che le scelte stilistiche della presentatrice si sono fatte sempre più morbide, eleganti e classiche ma con qualche inserzione contemporanea. Questa sera è il turno delle paillettes, un must della stagione in corso che Milly Carlucci gioca ton Sur ton, per una occo di luce che non appaia però esagerato.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE RIPARTE: RICORDI I LOOK PIÙ ICONICI DI MILLY CARLUCCI?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il look è dunque senza dubbio semplice, non di quelli nati per stupire ma, senza dubbio, nemmeno per esser bocciati.

Un elemento vincente è infatti il taglio impeccabile del completo e l’utilizzo di materiali di qualità. Per garantirsi tutto ciò Milly Carlucci si affida a un caposaldo del suo guardaroba, Sartoria 74, brand 100% Made in Italy che ha più e più volte vestito la conduttrice.

Ecco dunque come una scelta ponderata, non spumeggiante ma tutta basata sulla qualità possa rivelarsi vincente.

Impostazioni privacy