Hai già fatto i regali di Natale o sei in grande ritardo? Rispondi e ti diremo chi sei

Hai già tutti i regali impacchettati sotto l’albero? Ancora non hai pensato a nulla? E’ tutto pianificato manca solo comprarli? Diccelo e ti sveleremo chi sei

Anche i regali di Natale dicono tanto su chi siamo, svelando l’essenza del nostro carattere. Siamo a dicembre inoltrato e la Vigilia è davvero dietro l’angolo. Questo è il momento in cui c’è chi ha già comprato tutti i regali, ma c’è anche chi è in alto mare. Poi esistono le vie di mezzo. Rispondi al nostro test e scoprirai chi sei.

regali di natale 2021
Foto da Canva

Nonostante il Natale sia un momento di gioia ed armonia, i regali mettono sempre un po’ di pressione alla persone che devono farli. Come trovo quello giusto? Cosa le regalo? Avrò speso molto o poco? Gli piacerà? Tutte domande che mandano nel pallone e potrebbero spingere a rimandare gli acquisti.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, SCEGLI IL COLORE NATALIZIO CHE PIU’ TI PIACE, RIVELERA’ QUALCOSA DI IMPORTANTE DEL TUO CARATTERE 

Regali di Natale, acquistati o no? Rispondi al test e scopri chi sei

Avere l’ansia dei regali di Natale non vuol dire che non si ami questa festa, però a dicembre inoltrato aver completato o meno tutta la lista degli acquisti da fare, dice molto su chi siamo e chiaramente la tua personalità si rispecchia anche negli outfit che scegli.

test regali di natale
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: D COME DECOLLETE’, TUTTE LE INDOSSIAMO, MA SAI PERCHE’ SI CHIAMANO COSI’?

A. Hai comprato già tutto e i regali sono impacchettati sotto l’albero. Sei una persona organizzata, cui piace giocare di anticipo e avere tutto pronto per tempo. Sei una perfezionista che preferisce fare le cose con calma e non arrivare all’ultimo minuto con l’affanno e il rischio di sbagliare qualcosa. Sei anche una amante del Natale ma forse un po’ una maniaca del controllo. Anche nei look ti piace vestire abbinata, giacca e pantaloni dello stesso colore e magari hai già deciso cosa indossare per il cenone della Vigilia: un abito rigorosamente luminoso, magari un tubino rosso glitterato per essere la regina della festa.

B. Non hai ancora completato gli acquisti ma hai preparato una lista. Non ti piace andare di fretta, sei una persona che ama pianificare e avere il quadro completo prima di prendere decisioni. Non giochi di anticipo, ma sei abitudinaria. Sei organizzata ma non troppo e anche previdente, scrivere una lista infatti, aiuterà a non dimenticare nulla. Prediligi look semplici e non troppo vistosi, per l’appuntamento della Vigilia potresti scegliere un abito in ciniglia nera con gonna corta e magari uno stivale basso, elegante ma senza osare troppo.

regali di natale 2021
Foto da Canva

C. Non hai pensato ancora a nulla e stai andando nel pallone. Se hai scelto la lettera C sei sicuramente una persona un po’ confusionaria, prediligi il caos all’ordine e non hai una personalità perfezionista. Odi lo stile classico e monocolore, preferisci un look fantasioso e allegro. Per la cena della Vigilia potresti scegliere un pullover natalizio da indossare su un leggins nero in eco pelle, perché va bene il mood di festa ma l’anima rockettara non deve mancare.

Impostazioni privacy