Test personalità: scegli il colore natalizio che più ti piace, rivelerà qualcosa di importante del tuo carattere!

Dicci quale colore natalizio ti piace di più e scorri un po’ più in basso: troverai non solo una risposta, ma un lato di te che forse non conosci ancora!

Ci siamo, cari amici di Ciaostyle, domani si aprirà ufficialmente il periodo delle festività natalizie e come tradizione vuole, ci si riunirà in famiglia decorando lìappartamento, montando l’albero per poi impreziosirlo con gli addobbi e le lucine colorate. In realtà molti quest’anno hanno già adibito la propria casa a festa molto prima dell’otto Dicembre e in fondo, chi riesce a biasimarli?

colore natalizio
Foto da Canva

Il Natale crea una magia indiscussa, speciale e in fondo persino il più grinch di tutti si ritroverà con il cuore riscaldato da quest’atmosfera preziosa. Perché quindi non fare un piccolo giochino insieme? Scegliete nell’immagine in basso il colore natalizio che vi piace di più e poi scoprite la risposta associata: rivelerà un tratto di voi che forse non conoscete ancora. Pronti? Si gioca!

LEGGI ANCHE: Alex Belli, scandalo nella casa del GF

Scegli il colore natalizio che ti si addice di più: ti rivelerà qualcosa di importante!

Tutti noi siamo perennemente innamorati durante il periodo natalizio, basta pensare alle tantissime vetrine decorate delle vie del centro, i negozi sono gremiti di gente intenta a fare gli acquisti e bisogna ammetterlo: non vediamo l’ora che arrivi la Vigilia di Natale! Ecco perché vogliamo proporvi un giochino. Scegliete qui sotto uno tra i quattro colori tipici della festa e leggete la riposta. Rivelerà qualcosa di importante sul vostro carattere, iniziamo!

test colore natalizio
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Giacche in velluto Zara, i 5 modelli più belli sotto i 100 euro

A. L’oro: il color oro, a cui associamo anche il classico giallo natalizio, descrive una personalità decisamente solare, energica, ricca di vita e di fantasia. Se avete scelto questo colore siete persone magiche, quando entrate in una stanza la illuminate con la vostra energia e siete un vero punto di riferimento per parenti ed amici. Adorate tutte le decorazioni tipiche del Natale, comprese le lucine calde ed avvolgenti!

B. Il rosso: se avete scelto il rosso, significa che siete persone romantiche, passionali, che prendono tutto ciò che fanno con serietà, seppur senza noia. Mettete il 100% di voi stessi anche in una semplice attività ludica, adorate gli abbracci, il contatto fisico e non vedete l’ora di festeggiare il Natale insieme alle persone che amate. Per voi dall’otto Dicembre si apre ufficialmente il periodo dei classici maglioni natalizi!

C. Il verde: se avete scelto il verde, in genere delle tonalità del sottobosco, significa che siete persone molto profonde. Adorate leggere, scrivere pensieri su un diario, siete molto empatici e avete la facoltà di comprendere le persone che vi stanno attorno già solo da un semplice sguardo. Ecco perché spesso ascoltate i bisogni degli altri e riuscite a trovare sempre una soluzione a tutti i problemi!

D. L’argento: se avete scelto l’argento invece, siete persone gioiose, adorate le feste a tema, i momenti di svago e di scherzo, insomma, siete dei veri festaioli. Non vi manca mai una risata sulle labbra, riuscite a rendere allegro qualsiasi momento triste e con le vostre battute fareste ridere persino la famiglia Addams! Insomma, con voi non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy