Sofia Goggia, dalle piste alle passerelle: che trasformazione!

Sofia Goggia stupisce ancora una volta. La regina delle nevi è finalmente pronta per la sua prossima sfida.

Bergamasca doc, la sciatrice più famosa d’Italia, non smette mai si stupirci.

Sofia Goggia copertina
Foto da @iamsofiagoggia

Nel corso della sua carriera, la giovane Sofia, è riuscita a conquistare un bel Palmarès, che include la medaglia d’oro alle Olimpiadi di PyeongChang del 2018, la Coppa del mondo di discesa libera e ancora adesso è detentrice del record di 13 podi ottenuti in una sola stagione della Coppa del Mondo.

Nessuna prima di lei era riuscita in questa impresa, dimostrandosi all’altezza del suo meraviglioso talento.

La regina delle nevi riesce sempre a stupirci, riuscendo a conquistare il gradino più alto del podio quanto meno te lo aspetti o raggiungendo uno dei tanti record da lei ottenuti finora.

La Goggia ormai si è fatta un nome, non solo in Italia, ma anche a livello internazionale ricevendo le attenzioni dei media stranieri e l’ammirazione dei suoi competitors.

Cosa dire di più di un’atleta che ci rende fieri di essere italiani. La sciatrice però, non ci ha dimostrato la sua bravura solamente sulle piste da sci, ma anche su alcuni dei suoi fantastici look che ci ha presentato nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE: L’INVERNO E’ ALLE PORTE: PROTEGGIAMO I NOSTRI BAMBINI CON QUESTO IMMANCABILE ACCESSORIO

Sofia Goggia e i look mozzafiato

Vediamo insieme come Sofia sia riuscita a stupirci con dei look all’ultimo grido.

Sofia Goggia sulla neve
Foto da @iamsofiagoggia

Anche quando non gareggia, la Goggia non si lascia comunque sfuggire l’occasione di sfoggiare un look elegante, per di più lo ha fatto sul suo elemento forte, la neve.

Sofia Goggia in giacca
Foto da @goggiasofia

Non vediamo spesso l’atleta in giacca, ma questa volta è riuscita a stupirci. Questo outfit, completo di giacca delle stessa tonalità, trasuda classicità ed eleganza. Ben fatto Sofia!

Sofia Goggia in spiaggia
Foto da @iamsofiagoggia

Non si tratta del suo elemento naturale, ma anche in spiaggia la nostra Sofia è più bella che mai.

LEGGI ANCHE: VICTORIA BECKHAM, L’INASPETTATA ISPIRAZIONE DELLA SUA ULTIMA COLLEZIONE

Sofia Goggia con vestito altoatesino
Foto da @goggiasofia

Anche se nata e cresciuta a Bergamo, alla nostra Sofia piace immedesimarsi nelle tradizioni e nei costumi locali. In questo caso ci ha presentato un bellissimo costume altoatesino, che devo dire, le dona molto.

 

Sofia Goggia con bandiera italiana
Foto da @iamsofiagoggia

Concludiamo in bellezza con alcune delle affermazioni espresse dall’atleta: “L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e io , con il mio, di “lavoro”, faccio e farò sempre tutto il possibile per onorare al meglio la nostra bandiera”.

Impostazioni privacy