Victoria Beckham, l’inaspettata ispirazione della sua ultima collezione

0
169

Victoria Beckham: L’ex Spice Girl si è ispirata ad un persona speciale per l’ultima collezione del suo omonimo brand. 

Victoria Beckham è passata da cantante di un gruppo di fama internazionale a fashion designer di successo, con una propria linea di abbigliamento.

Victoria Beckham in rosso
Foto da Getty Images

Anche per questo motivo, Posh Spice è diventata la donna d’affari che noi tutti oggi conosciamo.

Grazie al suo lavoro e alla sua passione, la vediamo sempre al passo con le ultime tendenze. Ma fin da giovanissima, è sempre stata appassionata di fashion e a tutto ciò riguarda questo meraviglioso mondo.

Per la sua ultima collezione primavera/estate 2022, Beckham ha dichiarato al British Vogue che si è ispirata ad una persona e lei molto cara. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: H&M NUOVA COLLEZIONE: SCOPRI I CAPI MUST HAVE PER RIVIVERE LO STILE ANNI 2000

La collezione firmata Beckham

Victoria è sempre stata un grande modello di stile, sin da quando faceva parte delle Spice Girls. Non è un caso che il suo soprannome era Posh Spice. Era quella che riusciva sempre a presentarci uno stile unico, elegante e allo stesso tempo al passo coi tempi.

David Beckham
Foto da Getty Images

Ed è proprio grazie alla sua intervista rilasciata al Vogue britannico, che siamo riusciti a scoprire l’ispirazione della sua collezione primavera/estate 2022.

Non è nientedimeno che suo marito, il bellissimo e talentuosissimo David Beckham, che si è ritirato dalla scena calcistica nel lontano 2013.

Nonostante la loro giovane età, i due hanno festeggiato 22 anni di matrimonio, durante il quale hanno accolto 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, di soli 10 anni.

Secondo quanto dichiarato dalla stilista, David è un esempio stilistico. E’ una persona che cerca sempre di sfoggiare un look molto curato e sempre di tendenza, tanto che la stessa Victoria, a volte, è tentata di indossare i suoi outfit!

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA, LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021-2011 METTE D’ACCORDO PROPRIO TUTTI

Victoria e David Beckham 2018
Foto da Getty Images

La nuova collezione include delle camicie oversize di stoffa, che riflettono molto il carattere e lo stile di Beckham. Inoltre, troviamo dei pantaloni ampi e delle bellissime cinture.

Il marito, però, non è stata l’unica ispirazione di questa collection. Infatti, la ex Spice Girl si è ispirata anche al film Quei bravi ragazzi. Sempre secondo la donna “Una silhouette maschile fa parte del nostro DNA“.

Infatti, proprio in questo film, ci sono stati diversi personaggi da cui la Beckham ha preso spunto, tra cui, Ray Liotta, il quale, durante le riprese, ha sfoggiato una maglia a rete e una camicia sbottonata.

A quanto pare, la collezione primavera/estate 2022, includerà moltissimi pezzi oversize come blazer, pantaloni e camicie button-down… Insomma, tutti quei pezzi in voga in questo momento.