Valeria Marini, non ci siamo proprio: i suoi 5 long dress peggiori di sempre

Valeria Marini, panterona sexy e sensualissima, adora i long dress, ma questi li ha davvero toppati: scopri la nostra flop 5 peggiore di sempre

Nuovamente concorrente del Gf Vip dopo aver partecipato all’edizione più importante di tutte quelle delle Stars, Valeria Marini torna in casa e lo fa in grande stile. L’abbiamo vista infatti tinta di un rosso porpora con una benda argentata sull’occhio(come protezione per un intervento delicato subito in estate) e come al solito è sempre stilosa.

valeria marini
Foto da Canva

Un mood inconfondibile il suo, che può a tratti piacere e a tratti no, tuttavia non importa poiché tutto le si può dire, ma non che non sappia valorizzare il suo corpo con una moda del tutto personale. Amante dei long dress eleganti, i classici da sera, purtroppo in alcune occasioni ha proprio floppato e abbiamo raccolto queste amare occasioni in una flop 5 strepitosa. Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE: H&M, le borse più fashion per l’inverno a un prezzo davvero stracciato

Valeria Marini stavolta ha fatto flop: ecco i 5 long dress peggiori che abbia mai indossato

Una panterona sexy, un simbolo televisivo di tutti gli anni 90, subrette, presentatrice, modella e attrice: insomma, a Valeria Marini non manca nulla e lo abbiamo potuto notare in tutti questi anni, semplice e meravigliosa in un modo del tutto suo. Ovviamente così come le grandi star, anche lei ha toppato e lo ha fatto con 5 long dress purtroppo di poco gusto. Curiosi di scoprire i peggiori in assoluto?

Valeria abito mostra del cinema
Foto da Getty Images

LEGGI ANCHE: 3 segni zodiacali oggi faranno l’incontro giusto: scopri come sfruttarlo al meglio

Iniziamo con l’ultimo abito indossato alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, con un risultato purtroppo del tutto scadente: abito lungo con scollo a cuore, ricco di brillanti che ricreano forme geometriche dritte, curve e a zigzag, l’effetto è molto tappezzeria da divano e appesantisce molto le sue forme sinuose e curve. Si becca un bel 2!

abito nero in pizzo
Foto da Getty Images

Continuiamo con un altro long dress in total pizzo, che Valeria adora, tuttavia in quest’occasione non ha saputo scegliere quello giusto: abito lungo con scollo profondissimo a cuore, aderentissimo sul seno e fasciato in vita, scende lungo i fianchi per poi svasare in terribili trasparenze sino alla caviglia con tanto di intarsi in merletto sull’orlo. Che dire? Qui si arriva solo al 3!

Qui troviamo due long dress sulla stessa scia di linee e forme, ma in nessuno dei due casi si tratta di avanguardia: a sinistra troviamo un red dress con scollo classico rotondo a spalline, fasciato sull’addome per poi aprirsi svasato sui piedi, elemento di decoro argentato e obsoleto sul seno. Il secondo look invece vede un simil due pezzi seppur unito, con gonna lunghissima rosso carminio e top totalmente ricamato, forme geometriche curve, che ricreano un cuore sul seno. Tuttavia non sono del tutto bocciati, ma non si arriva alla sufficienza, si becca un 4 e un 5!

abito dorato
Foto da Getty Images

Con quest’ultimo abito la Marini sembra incartata per Natale e pronta per essere lasciata sotto l’albero: long dress con taglio a sirena, aderente e fasciato sino alle ginocchia con scollo a V, filato verso il centro per poi accogliere balze di tessuto a completare la gonna. Ci dispiace Valeria, ma qui di stellare non c’è proprio nulla! 

Impostazioni privacy