H&M, le borse più fashion per l’inverno a un prezzo davvero stracciato

Non se ne hanno mai abbastanza, le borse sono le migliore amiche delle donne ed H&M per questa collezione autunno/inverno ne propone alcune davvero alla moda a un prezzo super conveniente, scopriamo i modelli 

Se vuoi rendere felice una donna, una borsa è uno di quei regali con cui davvero non si sbaglia mai. Non ci bastano mai, piccole, grandi, a tracolla è una vera e propria mania. Per questo riuscirle a trovare alla moda e a un prezzo basso è un po’ come aver ‘trovato l’America’.

borse inverno H&M
Foto da Canva

Per nostra fortuna ci sono tanti brand che ci vengono in aiuto, tra questi c’è H&M che per alcuni modelli di borse propone dei prezzi davvero molto accessibili, bisogna solo saper scegliere quella che più ci pace. Anche per questa collezione possiamo dire che non ci abbia deluse, ma piuttosto sorprese.

LEGGI ANCHE – PIZZO, IL DETTAGLIO PIU’ SEXY CHE CI SIA: 5 LOOK PER DIVERSE OCCASIONI 

I 5 modelli di borse per l’inverno firmati H&M a un prezzo economy

Se ce le regalano ancor meglio, ma se dobbiamo acquistare una borsa, H&M è il luogo adatto alle tasche di tutti. Con un’ampia collezione, ha tantissimi modelli aggiornati e che seguono la moda del momento.

modello borsa h&M
Foto da sito H&M

Il borsone trapuntato è l’ideale per chi trascorre la giornata fuori casa e ha bisogno di avere con se molte cose. La trama, che richiama un po’ quella Chanel, non passa mai di moda. Dotata di due manici ma anche di una tracolla regolabile, è comoda e si adatta a diversi stili di look. Il prezzo è di 49,99 euro.

Modello borsa h&m
Foto da sito H&M

Anche quest’anno il tessuto peloso è molto trandy. Ed ecco che utilizzato per una borsa la rende unica nel suo genere e al passo con i dettami della moda. Modello shopper morbida, è disponibile in tre tonalità: greige scuro, bianco e nero. La chiusura è interna ed è magnetica. Il prezzo è di 29,99 euro.

LEGGI ANCHE – TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE REGGISENO INDOSSI E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTA 

modello borsa h&m
Foto da sito H&M

Immancabile la fantasia animalier, per una piccola borsa a spalla sempre in tessuto peloso. In finta pelliccia, ha la tracolla corta e la chiusura interna. Una piccola chicca per completare il proprio look. Il prezzo è di 14,99 euro.

modello borsa h&M
Foto da sito H&M

Se si preferisce qualcosa di più audace, magari per un look serale, la borsetta con perline argento di H&M è quel che ci vuole. Realizzata con perline di plastica metallizzata è un piccolo gioiello. Il prezzo è di 49,99 euro.

modello borsa h&m
Foto da sito H&M

Infine c’è una shopper imbottita rossa, che può essere portata con la tracolla corta o lunga. Comoda e in un rosso sgargiante per regalare originalità al vostro outfit, disponibile anche in nero. Il prezzo è di 19,99 euro.

Impostazioni privacy