Gonna di pelle: 5 modi per indossarla e apparire trendy e super sexy

Come indossare alla perfezione la gonna di pelle? Noi di Ciaostyle ti sveliamo 5 modi super sexy per sfoggiarla al meglio, sarete meravigliose!

Un po’ abbandonata negli ultimi anni e tornata alla ribalta tra il 2020 e il 2021, la gonna di pelle era e continua ad essere un vero must have di tutte le Fall Winter: dalle più semplici longuette alle più sofisticate come quelle plissettate e lunghe, conquistano al primo sguardo ed aggiungono un sex appeal alla silhouette incredibile.

gonna di pelle
Foto da Canva

Ovviamente non esistono regole predefinite per indossarla, tuttavia possiamo scoprire insieme alcuni modi che possano renderla graziosa, alla moda e perfetta già solo guardandola. Vi da di guardare insieme 5 modi per vestirla? Sarete davvero al top!

LEGGI ANCHE: Tubino, tutti ne hanno uno, ma da dove deriva il termine? In moda è eleganza pura

Ecco 5 modi per indossare la gonna di pelle: sarai super alla moda!

Con la gonna di pelle si può giocare davvero in tanti modi, attira nell’immediato l’attenzione e alcuni modelli sono davvero sexy, sensuali e molto energici. Perché quindi non andare alla scoperta di alcuni modi per indossarla? Come dicevamo non esistono regole perfette, tuttavia possiamo optare per alcuni trucchetti furbi affinché si possa esaltare la bellezza naturale dei vari modelli. Ecco come fare

gonna di pelle rossa
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, questa volta è proprio caduta in disgrazia

  1. Gonna e maglione oversize: uno degli abbinamenti più dolci che possa esistere è certamente quello della gonna in pelle con il maglione. In questo caso, con la vestibilità oversize bisogna optare per una gonna longuette aderente sui fianchi per non appesantire eccessivamente la silhouette. Con il nero invece, potremo utilizzare il rosso, il giallo, il bianco e il grigio.
  2. Gonna e camicetta: con una camicetta di seta bianca o color panna possiamo invece utilizzare le gonne a vita alta che nell’immediato ci faranno apparire molto lolite, delicate e raffinate. Anche una bella gonna plissé con fascetta in vita e silhouette a campana aggrazierà le forme!
  3. Gonna e stivali: molto moda retrò ma sempre funzionale, l’abbinamento gonna di pelle e stivali è molto sexy, tuttavia attenzione al modello. Evitiamo se possibile quelli in pelle, prediligendo invece modelli in velluto, lucidi ma non eccessivamente esagerati. Il classico modello di gonna andrà più che bene ma potremo optare anche per lunghezze un po’ più esagerate, come ad esempio quelle al di sotto del ginocchio.

    skirt a campana
    Foto da Canva
  4. Gonna e calze: altro abbinamento molto sensuale è quello di gonna in pelle e calze, qui ovviamente potremo sbizzarrirvi, a patto però che la lunghezza non superi il ginocchio. Possiamo scegliere le classiche a rete, quelle ben spesse per proteggerci dall’inverno, a righe o a pois. Con una jacket da passeggio sarete meravigliose!
  5. Gonna e dolcevita: uno degli abbinamenti più eleganti che esista è il dolcevita con la gonna, non si discute. Slancia la silhouette, ci fa apparire più alte e addolcisce alcuni tratti spigolosi. Quelle a vita alta saranno perfette e le colorazioni scure assumeranno un aria chic e raffinata!
Impostazioni privacy