Adriana Volpe, questa volta è proprio caduta in disgrazia

Adriana Volpe, come non l’avete mai vista. Anche lei è caduta dove molti non sono più riusciti a tornare a galla.

La presentatrice Trentina, questa volta, l’ha fatta proprio grossa.

Adriana Volpe flop
Foto da Getty Images

Dopo la laurea, Adriana Volpe inizia la sua collaborazione con una delle agenzie di Milano, entrando ufficialmente nel mondo dello spettacolo.

Fin da giovanissima, ha iniziato a sfilare sulle passerelle per alcuni dei brand italiani più noti. Solo successivamente, nel 1992, comincia a dedicarsi alla conduzione televisiva, con il programma Scommettiamo che? accanto a Fabrizio frizzi e Milly Carlucci.

Nel 1999, ritorna in Rai alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. Dal 2009 è conduttrice fissa de I fatti vostri con Gianfranco Magalli e Marcello Cirillo, ruolo che lascia nel 2020.

La Volpe non si è fatta mancare nemmeno la partecipazione ai reality show, entrando, nel 2018, nel cast di Pechino Express e nel 2020, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Dal 2021 invece, non la troviamo più fra le concorrenti del GF, bensì tra le opinioniste, affiancata dalla tanto discussa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Vediamo insieme come, alcuni dei suoi look, non sono stati proprio all’altezza di una presentatrice del suo calibro.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE LASCIA SENZA PAROLE AL GRANDE FRATELLO VIP, E’ LA PRIMA VOLTA CHE APPARE COSI’

Adriana Volpe e quei flop da dimenticare

Questa volte la Volpe ha proprio toppato, presentandoci dei look alquanto dubbiosi.

Adriana Volpe in rosso
Foto da Getty Images

Al Film Fest di Roma del 2021, la ex modella è arrivata sul red carpet con un abito lungo rosso fuoco, accompagnato da uno spacco vertiginoso.

L’outfit però non convince fino in fondo. I due materiali utilizzati per la realizzazione del vestito lo spezzano a metà. Si può decisamente fare di meglio.

Adriana Volpe Grande Fratello Vip
Foto da Getty Images

E’ così che la Volpe ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, tenutasi nel 2020.

Nulla da dire sul pantalone, che ogni tanto non guasta, ma non ha mica esagerato con le paillettes? Per non parlare della camicia di seta, che non si abbina proprio al resto del look.

Adriana Volpe in bianco
Foto da Getty Images

Non c’è niente da fare, il total white sta bene sempre a tutti, o quasi? Cara Adriana, forse avrei scelto un altro genere di gonna. Look decisamente bocciato.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE STRATOSFERICA IN BIANCO: IL SUO LOOK STENDE TUTTI AL GRANDE FRATELLO

Adriana Volpe con abito fucsia
Foto da Getty Images

Siamo tutti d’accordo sulla varietà delle tonalità e delle nuance, ma questa volta, la presentatrice ha esagerato. E’ un outfit che decisamente ha fatto discutere.

Adriana Volpe in nero

Il nero si sa, è sinonimo di eleganza, ma anche qui forse, la paillettes sono un pò eccessive. L’outfit è già impegnativo di suo, dovevi aggiungere anche le paillettes?

Impostazioni privacy