Meghan Markle e i vestiti da duchessa che ci mancano: le volte in cui ha fatto centro

Quando è arrivata a corte Meghan Markle ha dovuto adattarsi anche nella scelta di un look reale, alcuni vestiti indossati quando era la duchessa di Sussex ci hanno fatto sognare 

Non essendo molto british all’inizio si era pensato che Meghan Markle non avrebbe raggiunto l’eleganza nel vestire di una vera reale inglese, invece quando era ancora parte integrande della royal family è riuscita a stupirci. Tutte le volte ha fatto davvero centro

look meghan markle
Foto da Canva e da Instagram @sussexroyal

La moglie di Harry, se non è riuscita ad adattarsi in modo facile alla vita di corte, non possiamo dire lo stesso per il suo modo di vestire. Meghan Markle, infatti, ha fin da subito mostrato uno stile impeccabile, adeguato alle situazioni in cui si trovava.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE SUL RED CARPET OMAGGIA LADY DIANA, TUTTI GLI OCCHI SOLO PER LEI 

Tutte i look da duchessa di Meghan Markle che ci hanno fatto emozionare

Quando Meghan Markle era ancora a Corte, i suoi outfit dovevano essere eleganti, mai eccedere, ma allo stesso tempo fashion e di classe. Dobbiamo dire che alcune volte la moglie di Harry ha fatto davvero centro con i look sfoggiati.

look meghan markle
Foto Getty Images

Con un abito nero semplice, con gonna svasata fino a sotto le ginocchia e una cintura in vita dello stesso colore, Meghan era perfetta al fianco del suo principe. In quest’occasione ha scelto di lasciare i capelli sciolti, soltanto da un lato sistemati dietro le orecchie, facendo notare i preziosi orecchini. Per completare ha indossato un paio di decolleté aperti dietro neri e una borsa a mano dello stesso colore. Nulla da dire su questo look.

look Meghan Markle
Foto da Getty Images

Che dire di quest’elegante abito giallo, della stessa lunghezza del precedente. Un look diurno e all’aperto non poteva che avere una tinta migliore. La bella Meghan qui ha preferito raccogliere i capelli con uno chignon e indossare un paio di decolleté chiari.

meghan markle
Foto da Getty Images

Anche in un’occasione più informale, Meghan ha saputo dare il meglio di se. Con un look dalle tonalità pure e candide, come questo golf bianco, indossato sotto a un cappotto grigio giaccio, largo. L’eleganza con cui indossa anche qualcosa di più semplice è da applausi.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE COME NON L’AVETE MAI VISTA: I 5 LOOK DA DIMENTICARE

meghan markle
Foto da Getty Image

Per un altro look diurno Meghan Markle ha scelto un meraviglioso abito di un blu cobalto, stretto in vita e con gonna morbida. Per completare il tutto ha preferito indossare un unico bracciale d’oro. Un vero incanto.

meghan markle
Foto da Getty Image

Un abito a camicia con cintura in vita di un celeste deciso, anche in quest’occasione Meghan ha ricevuto il plauso degli esperti di moda. Capelli legati e una semplice collana al collo, impossibile non farle i complimenti.

Impostazioni privacy