I vestiti di Natale di Zara, una gioia a basso costo: ecco i più belli della collezione

Già sai come ti vestirai per le feste? Dai un’occhiata ai vestiti di Natale proposti da Zara per rendere il tuo outfit glamour a basso costo.

Natale e le festività sono alle porte. E’ ora che tu decida cosa indossare. Un ottimo suggerimento lo puoi trovare sul sito di Zara dove sono in vendita abiti glitterati e con paillettes adatti alle feste e assolutamente low cost.

Zara vestiti
Foto Canva

Come ti vestirai per le feste di Natale? Indecisa? Ci pensa Zara a darti spunti che ti faranno venire voglia di correre in negozio o di acquistare on line.

Paillettes, glitter, e colori natalizi sono il must have dei vestiti di Zara per le feste di Natale. Tante idee di abiti adatti a tutte le donne e soprattutto chic e glamour al punto giusto.

LEGGI ANCHE: GLI ABITI GLITTER DI STRADIVARIUS A MENO DI 50 EURO

Vestiti di festa di Zara per un Natale low cost: i più belli e convenienti

Nota importante della collezione è ovviamente il prezzo: non spenderai più di 50 euro. Che siano corti, lunghi, estrosi o sobri, gli abiti natalizi di Zara chiamano in campo la tendenza delle paillettes per dare luce e splendore e valorizzare la silhouette.

Zata vestiti
Foto Zara

Hai scelto l’argento per le feste? Ecco che questa proposta silver di Zara non può che fare al caso tuo. Molto carino questo vestito senza maniche con spalline e scollo a V incrociato. L’arricciatura sul decollettè ne dona l’effetto chic. Paura che faccia un po’ freddo? Tranquille l’abito è foderato. Costa 50 euro.

Non potrebbe essere Natale senza un tocco di rosso. Se poi ci sono le paillettes ancora meglio. Questo vestito con collo morbido e spalline sottili è davvero favoloso. Il dettaglio da non perdere è l’applicazione delle paillettes tono su tono. Costa 40 euro.

LEGGI ANCHE: 5 CAPPOTTI MUST HAVE TARGATI H E M SOTTO I 70 EURO

Vestiti Zara
Foto Zara

Tra i vestiti adatti alle feste di Zara non mancano in nero, in caso di richiesta esclusiva del total black, aggraziato con paillettes, scollature e geometrie che lo rendono perfetto.

Al costo di 50 euro questo mini abito rispetta totalmente l’ideate di vestito per le feste. Non tralascia il dettaglio trend di stagione e si adatta sicuramente alle esigenze più disparate. Perfetto per un party.

Il gold poi non piace proprio mancare tra i colori dei vestiti di Natale e Zara questo lo sa infatti propone diverse versioni sia mini che lunghe che rispettino la tendenza, ma soprattutto la tradizione.

Scollo americano e mini dress che ti farà sentire una ragazza super cool per tutte le feste. Con soli 50 euro anche questo abito è da acquistare subito e conservare in armadio.

Ti piacciono le proposte degli abiti di Zara per Natale?

 

Impostazioni privacy