Britney Spears lo aveva indossato 20 anni fa. Ariana Grande ci riprova

Britney Spears e Ariana Grande: cosa mai avranno in comune le due cantanti? Più cose di quelle che immaginate.

Questa volta Ariana Grande ha deciso di onorare una delle grandi icone della musica pop: Britney Spears.

Britney Spears Ariana Grande copertina
Foto da Getty Images

Lo ha fatto durante l’episodio di lunedì 6 dicembre del seguitissimo programma americano The Voice, di cui lei è una delle coach.

La puntata infatti era in tema anni ’90 e la cantante ha deciso di omaggiare una delle pop star che hanno contraddistinto un’intero decennio e un’intera generazione.

Vediamo insieme in quale modo Ariana ha deciso di onorare la Principessa del Pop.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI BRITNEY SPEARS! FESTEGGIAMOLA CON I SUOI 5 SEGRETI STILISTICI

Ariana e Britney: un copia e in colla perfetto

Le due star sono accomunate da tantissime cose, tra cui il talento musicale e il fantastico stile. Entrambe, nel corso di questi anni sono riuscite a stupirci con dei look unici nel loro genere, che sono le cantanti del loro calibro sono in grado di sfoggiare.

Britney Spears 1999
Foto da Getty Images

La star di 28 anni ha sfoggiato un top corto in pelle rosa e un paio di pantaloni bianchi con tanto di pezze rosa, un chiaro riferimento all’outfit indossato dalla Spears durante la sua esibizione del 1999 sulle note di Baby One More Time.

Ovviamente la giovane ha voluto dare un tocco personale all’intero look. Per esempio, piuttosto che le classiche scarpe da ginnastica bianche indossate da Britney, che ha da poco spento le 40 candeline, Ariana ha optato per degli stivali con plateau.

Non solo, ha scelto la sua celebre coda di cavallo alta al posto delle treccine originali della Spears.

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE OGGI SEX SYMBOL MA RICORDI COM’ERA AGLI ESORDI? IRRICONOSCIBILE

Ariana Grande a The Voice
Foto da Getty Images

L’amore di Ariana per la Spears è ormai cosa risaputa. Pensate che in occasione di una delle puntate andate in onda a novembre del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la cantante ha voluto sfidare sé stessa e allo stesso tempo omaggiare la Principessa del Pop, esibendosi sulle note di Oops!…I Did It Again.

Per la Grande comunque, non si tratta della prima volta che utilizza i suoi look per onorare alcune delle icone televisive e musicali più celebri.

Infatti, durante il il primo episodio live di The Voice, la cantante ha deciso di indossare un completo firmato Versace simile a quello indossato da Jenna Rink di 13 Going on 30, interpretata dalla bravissima Jennifer Garner.

Grande, in passato, aveva addirittura ricreato una scena dello stesso film durante uno dei suoi video musicali, Thank U, Next.

Impostazioni privacy