Ariana Grande oggi sex symbol ma ricordi com’era agli esordi? Irriconoscibile

Ariana Grande è una diva giovanissima, amata e ascoltata in tutto il mondo, ma ricordate com’era prima di riscuotere tutto questo successo?

Ariana Grande è una cantante di fama internazionale, super apprezzata soprattutto trai più giovani. Ha sfornato hit famose in tutto il mondo, ma forse non tutti sanno che è stata lanciata come attrice in serie TV per ragazzi. Vi parliamo un po’ di come si è evoluto il suo stile negli anni.

come era Ariana Grande
Foto da Canva

Questa giovane artista è stata lanciata dalla serie TV Victorious, targata Nickelodeon, diventando in poco tempo un’icona per gli adolescenti americani. E’ nel 2010 che inizia a muovere i suoi primi passi nella musica, aprendo un canale YouTube dove, negli anni, inizia ad accumulare views su views.

I suoi più grandi successi arrivano dal 2014 in poi e alcuni esempi sono My Everything, Love Me Harder con The Weekend, Dangerous Woman fino ad arrivare duettare con artisti del calibro di Steve Wonder, Andrea Bocelli, Nicki Minaj e chi ne ha più ne metta.

LEGGI ANCHE: Christina Aguilera, ricordi come era agli esordi? Il confronto è shoccante

Ariana Grande, il suo cambiamento vi sconvolgerà

La cantante non è soltanto famosa per la sua soave ed inconfondibile voce, ma anche per il suo stile, estremamente osservato ed imitato dalle adolescenti di tutto il mondo. Sapete che però si è evoluto tanto nel corso degli anni? Vi sveliamo qualcosa in più.

ariana dopo
Foto da Getty Images

Lo stile attuale di Ariana Grande è sicuramente inquadrabile nel trend rockmantik (se non ricordi di cosa parliamo, passa sul nostro pezzo dedicato). Per questo motivo, possiamo vedere come nuance legate al rosa, volant, pellicciotti morbidi si combinino sapientemente a stivali in pelle con tacchi a spillo e ampie scollature.

Eye-liner da gattina e lunghi capelli tirati in una coda altissima sono il suo marchio di fabbrica, dettagli che la rendono incredibilmente unica e femminile. Utilizza spesso anche piccoli gioielli preziosi, come orecchini a lobo e collanine sottili.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge sfoggia sandali di pelliccia verdi, il prezzo vi stupirà

ariana prima
Foto da Getty Images

Ci credereste mai che, in passato, Ariana era completamente l’opposto di quel che siamo abituati a vedere attualmente? Ciò che utilizzava spesso erano minidress monocolore, a nostro avviso alquanto tristi e poco riconoscibili o addirittura outfit più casual e sportivi.

Al contrario di adesso, inizialmente sfoggiava un trucco basico e capelli rossi come il fuoco, non molto adatti ai suoi incarnato e colori. Che altro aggiungere? Un cambiamento da 10 e lode! Complimentoni, Ariana!

Impostazioni privacy