Jessica Selassiè questa volta è caduta in basso, lo scivolone è stato davvero goffo

Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip ha sfoggiato i più disparati generi di look. Outfit abbastanza opinabili che spesso hanno attirato le critiche del pubblico

Vediamo le volte in cui ha commesso errori madornali nella scelta degli abiti da indossare Possiamo dire che la principessina non sempre durante il reality di cui è protagonista sia stata all’altezza del titolo che porta per quanto riguarda gli outfit scelti.

look grande fratello vip jessica selassiè
Foto da Canva e da Instagram@jessicaselassiè

Con le sorelle, infatti, è stata oggetto di diverse critiche proprio per il loro modo di vestirsi. Vediamo le volte in cui Jessica ha toppato con i look.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE STUPISCE ANCORA UNA VOLTA, UN OUTFIT DA CAPOGIRO

I peggiori look di Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip

Dalle prime serate del Grande Fratello Vip alle giornate normali trascorse nella casa, Jessica Selassiè non sempre è stata campionessa di stile. Anzi potremmo dire che più volte ha sfoggiato dei look poco armoniosi e da tanti giudicati anche volgari.

 

Jessica Selassie abito GFVip
foto da Instagram Instagram@jessicaselassiè

Partiamo dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quella in cui Jessica ha sfoggiato un vestito di pailletes lilla. Nulla da dire sull’abito che era luminoso e sgargiante, anche di una tonalità piuttosto in voga quest’anno. Con un grosso spacco, la giovane principessa aveva indossato un vertiginoso paio di tacchi. A non piacere è stata la scelta degli orecchini, che stonano con il tipo di capo. La ragazza ha indossato dei lunghi pendenti, eccessivi su un abito che già da solo è un gioiello, sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice.

jessica selassié in rosso al gfvip
Foto da Instagram @jessicaselassiè

Che dire quando in casa tutti i concorrenti si sono vestiti di rosso, probabilmente la giovane principessina non aveva molta scelta nell’armadio. Per l’occasione Jessica ha optato per uno short decisamente corto, quasi inguinale, un lupetto di lana con la pancia scoperta e un paio di sandali probabilmente esagerati per il look scelto. Anche in questo outfit di elegante c’era ben poco, va bene mostrare le gambe e anche un po’ di pancia, ma forse uno stivaletto basso sarebbe stato più carino invece del sandalo con piume e strass.

jessica selassié gonna jeans
Foto da Instagram @jessicaselassiè

LEGGI ANCHE: D COME DECOLLETE’, TUTTE LE INDOSSIAMO, MA SAI PERCHE’ SI CHIAMANO COSI’?

Jessica Selassiè ha osato un po’ troppo anche in un normale pomeriggio nella casa, quando ha indossato una mini gonna di jeans, con un paio di stivali camperos neri e un lupetto con un intero braccio scoperto. Anche qui ci si chiede? Perché spogliarsi così tanto? Forse sarebbe stata più adeguata un t-shirt per un look casual ma stiloso.

jeassica selassie abito zebrato
Foto da Instagram @jessicaselassiè

Il look della principessa non è piaciuto nemmeno quando ha scelto un abito zebrato, giallo e nero. Un vestito che se voleva essere una scelta originale, non è proprio piaciuta. Decisamente troppo vistoso.

jessica selassiè abito glitter
Foto da Instagram @jessicaselassiè

A essere bocciato è anche un vestito indossato da Jessica in una delle prime serate del Grande Fratello Vip. Luccicoso che riprendeva i colori di un unicorno, sebbene simpatico per una serata in discoteca, sembrava essere un po’ troppo corto con il tacco scelto. Anche qui forse uno stivaletto più basso sarebbe stato più idoneo.

Impostazioni privacy