Un look alla Kate Middleton? Per ottenerlo basta conoscere le sue mosse segrete

Chi di noi non ha voluto sfoggiare, almeno una volta nella vita, un look alla Kate Middleton? Ora, con il nostro aiuto puoi farlo.

Pensate di avere lo stesso fisico di Kate Middleton ma non sapete come vestirvi? Noi siamo qui proprio per aiutarvi a scegliere i capi ideali per sfoggiare una silhouette da urlo.

Kate Middleton copertina
Foto da Getty Images
Se rientrate in questa fisionomia, significa che i vostri fianchi sono pressoché inesistenti. Perciò avete bisogno del giusto abbigliamento che metta in evidenza i vostri punti di forza e nasconda adeguatamente i vostri difetti.
Ognuna di voi, con il giusto outfit, ha l’opportunità di valorizzare al meglio il proprio fisico. Cosa aspettate? Scoprite con noi cosa indossare per ogni tipo di occasione.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, KATE MIDDLETON E QUEL PICCOLO PARTICOLARE CHE LE ACCOMUNA

Sfoggia un fisico alla Kate Middleton

Se sfoggiate una silhouette alla Kate Middleton, il vostro fisico non ha curve così evidenti.

Kate Middleton in verde
Foto da Getty Images

Oltre alla vita assente, se rientrate in questa categoria avete poco seno, le vostre gambe sono sottili e snelle, i fianchi risultano abbastanza stretti e avete un fondoschiena praticamente inesistente.

Però siete delle persone che difficilmente ingrassano. Niente male direi! E questo è sicuramente un punto a vostro favore: siete sicuramente avvantaggiate nella ricerca dei vestiti.

Il vostro fisico inoltre, è l’unica silhouette che può giocare moltissimo con la scelta degli outfit, abbinando tessuti, fantasie, colori e lunghezze dei capi. Nulla risulterà volgare sulla vostra silhouette.

Se non siete ancora convinte di ciò che vi ho appena detto, potete mascherare le vostre  forme sovrapponendo più capi d’abbigliamento, per esempio con un combo maglietta + canottiera.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON CON L’ABITO ZARA A MENO DI 20 EURO: E’ UN SOGNO PER TUTTE LE DONNE

Kate Middleton con pantalone nero
Foto da Getty Images

Potete optare per degli outfit più strutturati e stravaganti, come nel caso degli abiti con le balze.

Ma attenzione a non creare troppo contrasto tra la parte alta e quella bassa. Insomma, più movimento si crea meglio è! L’abito è il capo migliore per dare un tocco in più di femminilità alla vostra silhouette.

Non fatevi troppi problemi perché a voi stanno benissimo tutti gli abiti dritti, sia morbidi che rigidi, perché delineano la figura in maniera naturale, aggiungendo però volume, grazie al tessuto.

Quindi ricapitolando, sono da evitare assolutamente: abiti svasati, abiti a tubino, giacche sfiancate portate chiuse, maglie aderenti con pantaloni a vita alta e camicie sfiancate con pantaloni a sigaretta.

Optate invece per abiti stile impero, abiti con gonna a ruota, indumenti geometrici e con movimento, cinture alte, crop top con pantaloni a vita alta, blouse svasate con pantaloni a sigaretta, blouse morbide con pantaloni a palazzo e giacche dritte lasciate aperte.

Impostazioni privacy