O come occhiali, i modelli Ray Ban per un look super fashion

Occhiali, a goccia, da diva, da aviatore, un accessorio immancabile per uscire durante il giorno e non solo per riparare gli occhi dal sole, ma anche per avere un look fashion e completo cui non manca davvero niente

Anche gli occhiali, come ogni altro accessorio, seguono il corso della moda. Quest’anno Ray Ban propone per le donne alcuni modelli che sono davvero irresistibili. Perfetti per dare un tocco al proprio look e acquisire l’aspetto di una vera e propria diva di Hollywood.

occhiali
Foto da Canva e da sito Ray Ban

Ovviamente per avere un outfit che sia davvero al top bisogna saper abbinare anche gli occhiali da sole. Il look richiede molta cura e nulla può essere lasciato al caso, nemmeno gli occhiali da sole.

LEGGI ANCHE: MOCASSINI SCOPRI LA STORIA DELLA SCARPA PIU’ BON TON CHE CI SIA

I modelli di occhiali Ray Ban più fashion, come abbinarli

Sono tantissimi i modelli di occhiali Ray Ban da donna. Da quelli iconici, che sono dei veri evergreen, fino a qualcosa di più innovativo e al passo con i tempi.

modelli occhiali Ray Ban
Foto da sito Ray Ban

Il modello Round Washed Evolve, ad esempio, con lente rosa è una vera chicca. Perfetto da indossare con un look casual, un vestitino nero con collant rosa, stivale camperos nero e uno spolverino che riprende la tinta delle lenti. Ma vista la linea anche un po’ hippy, sono perfetti anche con un pantalone a zampa, scarpa con tacco e una maglietta con la pancia da fuori, questo modello darà un tocco unico al vostro outfit e non passerete sicuramente inosservate. Il prezzo di questi occhiali è di 175 euro e sono disponibili in diverse tonalità.

occhiali nina ray ban
Foto da sito Ray Ban

Per la donna che non ‘vuole chiedere mai’ c’è il modello Nina, con montatura da gatta. Una linea sexy ed elegante. Questi occhiali da diva, sono perfetti su un tubino nero aderente indossato con un decolleté con tacco. Ma potrebbero completare anche un outfit professionale, un tailleur con gonna e giacca. Questo modello è disponibile in diverse tonalità e fantasie, il prezzo è di 175 euro.

LEGGI ANCHE: MARY JANE, MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE NOME FEMMINILE: SAI CHE COSA SIGNIFICA?

occhiali ray ban
Foto da sito Ray Ban

Se si preferisce avere uno stile più classico, ci sono i Meteor classic, dalla linea pulita e semplice. Proprio per questo si adattano ai più svariati generi di look, dall’abito classico al jeans con felpa. Anche questi occhiali ci sono in diversi colori e fantasie, come quella storica tartarugata, il prezzo è di 175 euro.

Impostazioni privacy