Paillettes by Zara: a voi 5 look da sperimentare per le festività imminenti

Il Natale incombe e quale vezzo più delle paillettes può far capolino nelle vostre mise? Ecco 5 idee per sfruttarle a seconda delle occasioni

La paillettes sono il dettaglio più glamour e femminile che ci sia: da sempre onnipresenti nei guardaroba più cool e all’avanguardia, sono scelte per lo più per eventi formali e occasioni importanti. Vi diamo qualche chicca per sfoggiarle nei vostri look in vista delle festività.

paillettes zara
Foto da Canva e zara.com

Il focus di oggi si incentra su Zara, il brand più amato e consultato degli ultimi anni, in quanto non solo presenta sempre soluzioni sempre al passo coi trend, ma anche a prezzi relativamente accessibili. Vi passiamo in rassegna alcuni indumenti del marchio illuminati dalle nostre protagoniste, spiegandovi come sfoggiarle in base all’occasione d’uso.

LEGGI ANCHE: Tailleur di Zara, i completi giacca e pantalone più in a un prezzo competitivo

Paillettes, i look made in Zara perfetti per le festività

Un vezzo estremamente amato, ma molto lasciato da parte in quanto ritenuto adatto esclusivamente ad occasioni impegnate. Vi dimostriamo come questa falsa credenza possa esser sfatata solo con queste 5 idee look.

camicia paillettes
Foto da zara.com

La premessa è che ci vogliamo concentrare sui look che abbiano per protagonista il rosso, colore natalizio per eccellenza. Per un look sì chic, ma comunque non troppo in tiro (magari adatto ad una cena in famiglia), vi segnaliamo questa camicia, da abbinare a dei pantaloni a sigaretta, in total look o anche sul nero.

LEGGI ANCHE: I pantaloni in maglia di Zara sono i più comodi di sempre: scopriamoli

crop top paillettes
Foto da zara.com

Per una mise molto più semplice, ma incredibilmente glamour, perfetta magari per un festeggiamento con gli amici, consigliamo questo meraviglioso crop top, che lascia spalle e pancia scoperte, magari da abbinare ad un jeans a zampa e décolleté rosse. Gioielli evidenti ad accompagnare e sarete impeccabili!

gonna paillettes
Foto da zara.com

Se preferite usare le paillettes nella zona inferiore, vi mostriamo questa meravigliosa minigonna in silver, abbinata ad un caldo maglione rosso oversize. Anche questo look, sdrammatizzato nel modo giusto, si adatta ad un festeggiamento più tranquillo, magari in compagnia di amici e parenti.

maxi gonna paillettes
Foto da zara.com

Una versione simile alla precedente, ma leggermente più impegnata, magari adatta a delle festività da trascorrere in modo più formale, è questa maxigonna rossa con spacco, da accostare a maglione, bluse o camicette a seconda delle preferenze. Sarete di certo le più ammirate della serata.

suit paillettes
Foto da zara.com

Infine, ancora una volta vi diamo una valida alternativa per un look più sofisticato, ma moderno, adatto per una cena importante o un veglione. Parliamo di questo suit total silver formato da felpa e minigonna. Molto più azzardato sicuramente, ma siamo certi che, se saprete come indossarlo, farete una gran bella figura!

Impostazioni privacy