Tutte pazze per il pullover di Leo Ferragni ma sai quanto costa? Si può fare di meglio

Leo Ferragni, come la mamma Chiara, è già un piccolo influencer. I suoi vestiti sono griffati e alla moda, e i prezzi non sono alla portata di tutti.

Il pullover che ha indossato il piccolo Leo ha fatto innamorare tutte le mamme. Ma quanto costa questo capo? Vediamo insieme marca e prezzo!

Leo Ferragni
Foto da Canva

Vuoi vestire il tuo bambino come il piccolo Leo Ferragni? Allora devi sapere quanto spendono mamma Chiara e papà Fedez per vestire il bambino. In particolare l’attenzione è stata rubata da un maglione indossato recentemente dal piccolo.

Ci siamo tutti innamorati vedendo la foto dei Ferragnez al completo con i pullover personalizzati. Righe blu e sfondo bianco con un un cuore e delle iniziali. Si tratta di modelli della collezione “Solo per te” firmati Uno Cashmere. Sono disponibili sia per adulti che per bambini.

LEGGI ANCHE: LE GONNE IN TULLE DI NATALE PER LE TUE PICCOLE PRINCIPESSE

Il maglioncino di Leo Ferragni: quanto costa?

Ma quanto costano questi pullover?

Leo Ferragni
Foto Instagram

Nel dettaglio il maglione che indossa Leone costa 110 ed è della marca Little Bear. Si tratta di un capo Made in Italy al 100%. Il modello personalizzato invece pare costi di più. Si parla di 400 euro.

Certo sicuramente, in quanto figlio della famosa influencer italiana, questo sarà stato un regalo del brand. Basta infatti postare una semplice foto del bambino con indosso il capo per avere un boom di like: perfetto per accontentare pubblicità e follower.

Per completare il look mamma Chiara Ferragni ha scelto jeans di Zara della linea Mickey Mouse, che costano 20 euro e stivaletti Donsjamstersam da 120 euro. Insomma un misto tra brand esclusivi e low cost che portano l’intero outfit del bambino al prezzo di 250 euro. Non tantissimo, ma nemmeno troppo poco considerando che stiamo parlando di un bimbo.

LEGGI ANCHE: COMPLETI COORDINATI PER TUTTA LA FAMIGLIA PER NATALE

Leo Ferragni
Foto Instagram

I Ferragnez sono al momento protagonisti sul piccolo schermo con la docu-serie che riprende le loro vite da vicino. Oltre a mamma Chiara, a papà Fedez e ad amici e parenti, anche il piccolo Leo è una star.

Gli outfit del bambino saranno dunque sempre più messi alla prova, puntata dopo puntata. Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di mostrarsi per come sono, facendo vedere ai propri follower scene di vita quotidiana, che includono ovviamente anche tantissimi momenti con i bambini.

Vedere tutta la famiglia al completo con look coordinati è sicuramente una gioia per gli occhi e un’ispirazione per ogni mamma che vuole vestire il proprio bambino come un piccolo influencer. A voi piace lo stile degli outfit del bambino?

Impostazioni privacy