Gonne in tulle per le più piccole: abbinamenti per un look di Natale da principessa

Le gonne in tulle sono un vero e proprio sogno per le nostre bambine, una scelta che le fa subito sentire delle principesse. Scopriamo qualche abbinamento particolarmente indovinato per le Feste.

Tutte le bambine vogliono sentirsi delle principesse e quale momento può esser migliore del Natale per realizzare questo sogno?

abbinamenti gonna tulle natale
Foto da Canva

Il primo passo sarà naturalmente trovare per loro il giusto outfit, quello per l’appunto degno della corona.

Come nelle fiabe allora, un tessuto sopra tutti ci garantirà il raggiungimento del risultato: il tulle.

Dacci una gonna di tulle e tutte noi ci trasformeremo subito in delle principesse degne della Disney.

Pensiamo però in primis alle nostre bambini: come far indossare loro al meglio la mitica gonna di tulle per le Feste? Ci vogliono i giusti abbinamenti e noi stiamo per svelarveli.

LEGGI ANCHE: GONNE IN TULLE, LE PIÙ BELLE PER TRASFORMARE LE NOSTRE BAMBINE IN DELLE PRINCIPESSE

Come abbinare a Natale la gonna in tulle delle nostre bambine

Rossa, bianca, blu, viola, la gonna in tulle per una bambina è impeccabile in qualsiasi colore a patto però di saperla abbinare a dovere.

gonna tulle bambina Natale
Foto da Canva

Per le Feste l’outfit delle più piccole deve esser in primo luogo caldo, poi comodo per poter giocare e infine degno di una vera principessa.

La gonna in tulle può rispondere a tutte queste esigenze, soprattutto se la abbinerete ai seguenti capi, scelte a dir poco consigliate.

Calze in lana – Loro sono immancabili per assicurarsi tanto calore. Spesso sono anche in tessuti resistenti, così da non temere smagliature o affini durante i giochi, nonché con decori a tema con le feste, perfetti per rendere la piccola principessa ancor più scintillante.

Body – Un classico sotto la gonna di tulle, un po’ in stile ballerina. Certo, a dicembre non si può utilizzare solo questo, sopra andrà comunque messo un maglione, ma il capo ci garantirà comunque tanto calore con stile.

Maglione caldo – Il maglioncino sblusato sopra la gonna in tulle è un classico per le donne così come per le bambine. Il look ottiene così un effetto casual estremamente grazioso e così si ha anche l’opportunità di sfruttare al meglio i deliziosi maglioncini natalizi.

LEGGI ANCHE: GONNE ELEGANTI: I MODELLI PER GLI OUTFIT CHICCOSI DI TUA FIGLIA

gonna tulle baby natale
Foto da Canva

Cappotto rosso – Un tocco rosso a Natale ci vuole sempre e il cappotto ci garantisce di farlo con grazia, stile e apportando una buona dose di calore extra. In commercio ne troverete di veramente caldissimi con pelliccerie e senza, con bottoni o zip, più eleganti ma anche più versatili.

Stivaletti – E’ vero, forse sdrammatizzano un po’ il look ma una bimba non può sfruttare i tacchi e un bel stivaletto potrebbe esserne degno sostituto. Puntate sulla semplicità ma sfruttate la scarpa anche per un tocco di colore, magari anche di luce con qualche glitter: il potenziale c’è!

Impostazioni privacy