Test: dimmi che scollatura scegli e ti dirò come fai l’amore

La scollatura per una donna è sinonimo di seduzione, simbolo del modo in cui si apre al mondo e all’amore. Dicci allora che scollatura indossi e ti diremo come sei a letto.

Scollature, ne esistono di ogni genere e sono un elemento decisivo per valorizzare la figura ma molti ignorano come il loro significato possa andare ben oltre.

Test della scollatura significato
Foto da Canva

Per una donna in fin dei conti la scollatura è un po’ un modo per parlare di sé, trasmettere al mondo la sua idea di apertura, di seduzione e di sensualità.

Dimmi che scollatura hai e ti dirò come fai l’amore” è dunque il tema che vogliamo trattare con il nostro test di oggi.

Scegliere uno scollo piuttosto che un altro può esser sintomo di un ideale di seduzione e intimità totalmente diverso. Oggi scopriamo quale.

LEGGI ANCHE: AD OGNI SCOLLATURA LA SUA COLLANA: ECCO QUALI INDOSSARE IN BASE ALL’OUTFIT

Test personalità, scegli la tua scollatura

Scegli tra le quattro scollature che ti proponiamo qua sotto ma mi raccomando, fallo con sincerità e tanta accortezza perché svelerà il tuo lato più intimo e seducente.

test scegli la scollatura
Foto da Canva

A – Girocollo – Se opti solitamente per questa soluzione allora tra le lenzuola sei senza dubbio una che bada alla sostanza. Pochi fronzoli e, ammettiamolo, anche pochi preliminari: per te la passione deve esser dirompente e da consumarsi rigorosamente con trasporto.

B – Scollatura a V – Seduzione senza troppi fronzoli, in amore sei diretta proprio come nella vita. Per te esprimere sensualità è un’arte ma da esercitare senza troppi fronzoli e così una scollatura generosa può esser solo il punto di partenza. Già, sei una vera e propria pantera.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE SCOLLATURA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI!

scollatura a V test
Foto da Canva

C – Scollo a barchetta – Raffinata come le grandi dive del passato (eh sì, quante volte hai visto Grace Kelly con questa scollatura?) vivi l’amore e la passione all’insegna dell’eleganza. La tua è una seduzione intrigante, quasi velata, mai spudorata ma comunque decisa. Tra le lenzuola sei così misteriosa, eccitante e passionale senza mai scadere nel volgare.

D – Scollo all’americana – La scelta più originale, dobbiamo ammetterlo, quella in cui non è il décolleté ma sono le spalle a finire in primo piano. E’ la scelta di una donna che non vuole mai esser scontata e che, dunque, anche sotto le lenzuola ama sperimentare mettersi in gioco senza mai optare le la via più semplice e anche più battuta.

Impostazioni privacy